Busto Arsizio, Varese · Da Giugno 2014
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4040 giorni faCiao ragazze, io ho i capelli cortissimi, circa 2 cm... Spero x fine giugno che crescano il più possibile!!! Help me... Cosa posso mettere in testa da abbinare all'abito stile sirena in pizzo francese?
Ho partecipato al post di Rita
4040 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabina
4049 giorni fa
Ho creato un post
4050 giorni faCiao ragazze, avete qualche cantante/animatore da consigliarmi? Vorrei un matrimonio frizzante, gli invitati sono tutti amici
Ho creato un post
4050 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha scelto il Monticello di Pombia x il ricevimento?
Ho creato un post
4050 giorni faCiao ragazze, vorrei fare come colore del matrimonio color ottanio. Sono in zona Varese, qualcuno sa dove posso reperire qualcosa? Grazieee
Ho ottenuto una medaglia!
4050 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sabina
4050 giorni fa
Ho creato un post
4051 giorni faCiao ragazze, qualcuno di voi sa dirmi quanto costare una Excalibur, zona Varese?
Ho partecipato al post di Vincenzo
4051 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabellissima
4078 giorni fa
4086 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4086 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 25 giugno 2015 e x ora ho preso solo il mio abito... Qualcuno ha da consigliarmi dei fornitori ad un prezzo ragionevole in zona Busto Arsizio/Varese: Fiorista, musicista/animazione, fotografo e ristorante? Grazie
4327 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM