Pescara, Pescara · Da Giugno 2014
sono una ragazza solare, allegra ma tanto insicura. ..prima d scegliere chiedo alla mia testimone, ma l'ultima parola è sempre del mio fm..che mi aiuta e... Visualizza altro
sono una ragazza solare, allegra ma tanto insicura. ..prima d scegliere chiedo alla mia testimone, ma l'ultima parola è sempre del mio fm..che mi aiuta e sostiene....w l'amore! !
- Sposa Saggia
- 1.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3758 giorni faSposine care ieri dopo mesi k nn sentivo lamia ex testimone ho provato a cercarla xuscire....risultato?era impegnata...allora ho sclerato e gli ho iniziato a chiedere xk?k cosa è successo?bhe cm sempre la colpa è mia...ha iniziato a farmi sentire in...
Ho creato un post
3758 giorni faBuongiorno sposine ieri siamo andati a prendere le fedi....o meglio ad ordinarle, xme ho prese uno aerre 5gr e xil mio fm 6gr xk ha una mano molto grande....inizio quasi quasi a capire k quest'anno mi sposo!!!cm il titolare dell'oreficeria ha aperto...
Ho creato un post
3791 giorni faCiao sposine..sn Annalisa ho 31anni e il 25giugno realizzero il mio piu grande sogno:sposarmi cn il ragazzo k amo nel mio paese a cappelle sul tavo! tra alti e bassi, problemi vari e spese credo k c'è la faremo..in bocca al lupo!!!
Ho creato un post
3800 giorni faBuongiorno ieri dopo quasi due mesi k nn parlavo cn la mia testimone abbiamo avuto un chiarimento,ma mi ha lasciato tanti dubbi.Noi c sposiamo il 25giugno e abbiamo fermato quasi tutto mancano solo le partecipazioni e vedere bene il tableau cm...
Ho creato un post
3802 giorni faBuongiorno sposine chi di voi ha comprato un abito la radiosa?conoscete il marchio? :
Ho creato un post
3816 giorni faCiao ragazzeho contattato e prenotato il fotografo ma nn riesco a prendere i tagliandi. perche? cosa dovrei fare?
Ho creato un post
3818 giorni faCiao sposine ma capita pure a voi continui sbalzi d'umore? io m sento triste, poi felice e poi ancora triste...mi sveglio con l'ansia. ..oddio speriamo vada tutto bene a tutte! !!
Ho creato un post
3833 giorni faBuongiorno ragazze mi sposo il 25giugno ho praticamente bloccato tuttk:ristorante, fotografo, bomboniere le sta finendo nonno d cucirle, vestito xme....mi mancano solo le partecipazioni e di parlare con la fioraia...bhe mancano 240giorni e speriamo...
Ho creato un post
3841 giorni faScusate ho contattato e bloccato il fotografo,ma nn riesco a ricevere i tagliandi...xk?cosa devk fare?grazie ragazze
Ho creato un post
3841 giorni faBuongiorno sposine..mancano 254 giorni e ieri sera abbiamo fermato il gruppo che viene a suonarci al matrimonio....bhe manca solo il fioraio....e partecipazioni...ops paura ansia,xk c vogliono tanti soldi.Oggi il mio fm approffitta xrisolvere delle...
Ho creato un post
3856 giorni faCiao ragazze oggi ho avuto un battibecco cn una testimone, k praticamente è sparita dal momento k gli ho detto di farmi da testimone. ..nn mi ha mai chiesto cm vanno i preparativi..la casa..nulla e oggi voleva pure aver ragione xk dice k devo essere...
Ho creato un post
3888 giorni faRagazze ieri ho sentito il mio ex così,da premettere k siamo stati grandi amici prima d provare un sentimento....mi viene il nervoso xk gli ho detto del mio matrimonio e nn mi crede,gli ho detto se c dovessimo incontrare se c possiamo...
Ho creato un post
3905 giorni faRagazze di Pescara chi ha fatto il pranzo o cena di nozze al parco archea Ferretti Village di silvi?cm vi siete trovati?
Ho creato un post
3921 giorni faBuongiorno a tutte...oggi è il mio 31esimo compleanno,ultimo compleanno da Signorina,in prospettiva del matrimonio il 25/06/15.Oggi nn sarà una super giornata,purtroppo ho nonnonin ospedale...ma cn forza andiamo avanti e cmq tanti Auguri a me!!!buona...
Ho creato un post
3924 giorni faCiao ragazze,m sposo a giugno 2016; e volevo realizzare un tableau particolare:io adoro il mare e il mio fm la montagna e ha una grande passione xi trattori...cm posso realizzarlo?aspetto i vostri consigli
Ho creato un post
3937 giorni faRagazze ho 5bambine/i da vestire,tutti nipoti:3 bambine e 2maschietti..m a chi tocca comprare i vestiti?da premettere che io li vestirei semplicemente cn un vestito bianco..m sn tanti help quanti soldi?ma porta male falli comprare ai genitori?
Fotografi garanzie ANFM