Treviso, Italia · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 593 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1100 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1100 giorni faPronta a scoprire se sei una sposa tradizionale?🤍 Rispondi a questa domanda Avrai un'acconciatura con raccolto, semi raccolto o porterai i capelli sciolti? Vota A, B o C e dicci nei commenti che acconciatura avrai il giorno delle nozze 👰 *** Vai al...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1100 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1100 giorni faSei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post successivo 👉 Avrai un’acconciatura…
1113 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1113 giorni faContinuiamo la sfida all'ultima firma di abiti da sposa !⚔️ Qual è la marca di questo modello?👇 Vota e scrivilo nei commenti se la sai 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 4: indovina la firma
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1113 giorni faAltro post, altra firma di abiti da sposa !⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e scrivilo nei commenti se la sai 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 3: indovina la firma
1113 giorni faCiao Community! Pront* per mettervi alla prova su uno degli argomenti più amati del mondo del wedding? 👉Parliamo di abiti da sposa!👰🏻 In che consiste il gioco di questa settimana?👇 Si tratta di una sfida all'ultima firma di abiti da sposa: dovrai...
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
1117 giorni faHo partecipato al sondaggio di Esmeralda
1117 giorni faHo partecipato al post di Esmeralda
1117 giorni faHo partecipato al post di Esmeralda
1117 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM