Catania, Catania · Da Aprile 2022
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1384 giorni faProcediamo con il nostro test! Adesso la domanda è: quanto tempo prima delle nozze ti piacerebbe che ti organizzassero l'addio al nubilato? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A sorpresa oppure no?
1384 giorni faChe sia una giornata o un weekend in compagnia delle amiche prima delle nozze, l'addio al nubilato è sempre un argomento molto discusso qui in Community! 🔥 E tu, cosa ti aspetti dal tuo? Come sarebbe il tuo bachelorette party ideale? Scopriamolo...
1393 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
1400 giorni faIniziamo ad allestire il nostro summer wedding! Si parte con le decorazioni floreali: tra le due proposte quale sceglieresti? 🌷🌻 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scegli il tableau A B
Ho partecipato al post di Adriano
1400 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1400 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1400 giorni fa
1400 giorni fa
1400 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1400 giorni fa
1400 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1400 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1400 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM