Livorno, Livorno · Da Giugno 2014
- Sposa Saggia
- 1.762 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3953 giorni faSono simili/ una più raccolta, l'altra più sciolta (sempre spettinato e sconvolto).quale preferite?
Ho creato un post
3954 giorni faIo e il mio fm conviviamo da 5 anni e riusciamo a cenare insieme quasi tutte le sere. Per il resto ogni tanto ci scappa una domenica insieme a casa (diciamo 2 al mese). E voi? Quanto riuscite a vedervi conciliando i vostri lavori?
Ho creato un post
3964 giorni faIeri sera ero a cena con i miei amici/testimoni e siamo entrati nel discorso di addii a celibato e nubilato. Premesso che io non lo volevo neanche fare il mio e..comunque il risultato é stato - per il mio fm vorrebbero andare al nightclub. Cosa che a...
Ho creato un post
3973 giorni faCiao, devo fare le prime prove per trucco e parrucco: cosa é meglio fare prima?prenetto che per il trucco ho qualche idea in più perché sono abituata a truccarmi mentre per i capelli non ho idea (sono lunghi e lisci e io non avrò velo)
Ho creato un post
3988 giorni faA lavoro solitamente ho una pazienza infinita e mi assegnano spesso lavori di precisione e santa pazienza.. Ieri la mia responsabile me me ha assegnato uno dicendo 'qua ci vuole la tua calma'.. E io 'te sei consapevole che fra 3 mesi mi sposo, vero?'...
Ho creato un post
3993 giorni faCiao Noi abbiamo da poco inviato le partecipazioni e qualcuno ha declinato l'invito con scuse curiose, tipo è il compleanno della figlia dell'amico ( considerando che è tra 4 mesi..). A voi sono arrivate scuse strano?
Ho creato un post
4032 giorni faFaremo 5 gg a New York, 2 a Miami e 8 ad antigua.. Farò il compleanno in luna di miele ai Caraibi!!
Ho creato un post
4040 giorni faI parenti di mia mamma abitano tutti lontano: per venire al matrimonio devono farsi almeno 15 ore di viaggio. Purtroppo la mia nonna è molto anziana e non potrà venire per cui qualcuno dei miei parenti resterà con lei. La mia 'paura' è che non venga...
Ho creato un post
4041 giorni faChi sarà al sandals ad antigua da metà settembre in poi?
Ho creato un post
4061 giorni faSono un po' demoralizzata dagli hotel di New York: alcuni sono degni di shining, altri troppo cari. Voi dove andate???
Ho creato un post
4063 giorni faIo farò le bomboniere solidali (in pratica solo la pergamena con confettata). Vorrei però dare un pensierino piccolo agli invitati: gessetti profumati, magnete o ???diciamo che vorrei stare nelle 50/60 euro per 60/70 oggettini
Ho creato un post
4067 giorni faAllora io lavoro in un ufficio con 6 colleghi della mia età e il capo che ha circa 55 anni. Passiamo circa 8 ore insieme e Tra di noi c'è un bel rapporto ma l'idea di mettere il capo con i miei colleghi mi pare non adatta.. Solo per il fatto che...
Ho creato un post
4081 giorni faI nostri testimoni vogliono regalarci le fedi.. Ma io non so come funZiona: noi le scegliamo e mandiamo a pagarli o loro danno in budget e poi noi decidiamo? Siccome per ora l'oro è calato avevo visto delle fedi carine e volevo approfittare ma non so...
Ho creato un post
4081 giorni faIl nostro sogno era andare a New York e poi una settimana di relax totale ad Antigua. Siamo andati in 3 agenzie: una non ci ha detto nulla sugli uragani, una é stata fatalista, l'altra ci ha proposto di partire ad ottobre. Sto diventando matta!! A...
Ho creato un post
4083 giorni faA noi piacerebbe uscire dalla nostra casa insieme, arrivare con la stessa auto ed entrare in chiesa insieme: non mi è mai piaciuto il gesto della consegna, per di più viviamo insieme da 4 anni..lo troverei illogico. Aggiungo che con mio padre ho un...
Ho creato un post
4095 giorni faRagazze della toscana..anzi donne amaranto..ci siete?mancano 206 giorni al nostro SI .. e non credevo che fossimo cos' tante
Fotografi garanzie ANFM