Paris, Paris · Da Maggio 2022
- Super Sposa
- 3.497 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
1134 giorni fa
Buona sera...vorrei un consiglio siccome mi sposerò nel periodo natalizio come potrei vestire le damigelle e i pagetti con vestiti classici o qualcosa di diverso...cosa mi consigliate? Però sono indecisa
Ho caricato una foto nel post di Maria
1134 giorni fa
Mi sposerò a dicembre periodo Natalizio che fiori mi consigliate? Sia per chiesa che per Sala ricevimenti
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1141 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gina
1152 giorni fa
Ciao ragazze il mio matrimonio sarà tutto bianco con qualche dettaglio oro..fiori rose bianche con tanta nebbiolina.. ora vorrei fare come segna posto una rosa come quella in foto e il bigliettino di ringraziamento.. cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1154 giorni fa
Buongiorno sposine, Consigli per nomi da attribuire ai tavoli? Inoltre, avete qualche idea "WOW" da potermi dare per sorprendere tutti? Grazie in anticipo! 💓
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1165 giorni fa
Inizia la scelta delle scarpe e sono già confusissima! Mi fate vedere le vostre scarpe???
Ho caricato una foto nel post di Sissy
1182 giorni fa
Ok lo ammetto sto impazzendo AIUTOOOOO!!! Matrimonio fatto, ma viaggio di nozze ancora no! Qui sono tutti impazziti! Non sto chiedendo la luna, o un viaggio in Polinesia Francese, sto chiedendo le Maldive!!! Vorremmo fare 3 settimane, non 10gg o...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1211 giorni fa
Buonasera ragazze!! Il mio compagno sta provando a disegnare le nostre partecipazioni. Il tema del matrimonio sono i dolci/pasticceria... Avete suggerimenti?? Al momento siamo davvero senza idee, avevamo un'idea che però realizzata non va...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1221 giorni fa
Ciao a tutte/i! Non avendo un tema specifico per il matrimonio, ma essendo tutti e due appassionati di calcio, vorremmo realizzare un tableau che richiami questo (non andando nello specifico sulla squadra del cuore). Qualcuno lo ha già realizzato?...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1222 giorni fa
Ciao sposine/I oggi sono curiosa di sapere quanti di voi pur avendo scelto un'abito classico ha osato con un'accessorio stravagante... parlo di qualsiasi cosa esempio: scarpe colorate,ombrellino colorato,accessorio particolare in testa,cappello,un...
Ho caricato una foto nel post di Davide
1224 giorni fa
Grande indecisione sul colore abito sposo. Mi piace il classico nero, ma siccome mi sposerò d'estate a Giugno, sarebbe carino anche qualcosa di fresco come un grigio chiaro/avorio. Cravatta pensavo una seta grigio chiaro classica. Cosa ne pensate ?...
Ho caricato una foto nel post di Fabii
1228 giorni fa
Ciao Sposine !! 😊 Noi come tema abbiamo scelto il mare e la montagna. Faremo la confettata, e quindi per ovvie ragioni come segnaposto non metteremo la scatolina con altri confetti. 😅 Avevamo pensato a delle piantine. Non so, avete qualche idea in...
Ho caricato una foto nel post di Paola
1228 giorni fa
Ciao ragazze quale scarpa scegliereste per un abito con lo spacco? Il matrimonio è in piena estate per cui credo proprio di puntare su un sandalo. Sono molto indecisa? Mandatemi anche altre ispirazioni 😍
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1334 giorni fa
ciao a tutte, per chi ha scelto un colore per il matrimonio, secondo voi è una buona idea che la sposa indossi le scarpe di quel colore? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Laura
1484 giorni fa
Ciao a tutte Mi è sempre piaciuta la gypsophila, ed al mio matrimonio ne avevo persino una coroncina in testa. Ecco oggi ho scoperto l’esistenza di questo fiore in versione colorata, è a dir poco stupenda! La fiorista la userà nel centrotavola per il...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1498 giorni fa
Ragazze mi sto scervellando come una matta per fare qualcosa che sia carino e originale ma proprio mi son bloccata! 😭 Ero partita con i tappi di vino per poi passare a qualcosa tema gatto ma zero idee su cosa e come. Quindi mi servite voi con la...
Fotografi garanzie ANFM