Cremona, Cremona · Da Maggio 2022
Innamorata della mia famiglia, della vita e del mio futuro sposo!
- Sposa VIP
- 6.493 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2023
Bacheca
Ho creato un post
1313 giorni faCiao a tutti! Mi sposo il 23 aprile e volevo distribuire le partecipazioni nel periodo di Natale. Secondo voi se le acquisto prima di metà novembre sono in tempo? Quanto tempo ci mettono più o meno dall'acquisto alla consegna? Penso che andrò in una...
Ho creato un post
1350 giorni faBuongiorno a tutti/e! Mi sposo il 23 aprile 2023. Avrò una dj per tutta la giornata. Per quanto riguarda la siae, quanto tempo prima si paga? Perché ci hanno detto che si può pagare online ma abbiamo provato a guardare qualcosa e non ci capiamo...
Ho creato un post
1432 giorni faCiao a tutti! Mi rivolgo a chi ha scelto come ricevimento il pranzo al posto della cena, avete fatto i balli? Intendo il primo con vostro marito, quello con il papà ecc, per seguire con tutti gli invitati che ballano? Anche se non ci sarà buio...
Ho creato un post
1459 giorni faCiao! Qualcuno di Cremona che si sposerà il 23 aprile?
Ho creato un post
1475 giorni faCiao a tutti! Sono nuova nella community! Io e il mio compagno stavamo valutando il tipo di rito e come strutturare la giornata. Avevamo intenzione di fare il rito civile in comune solo con i testimoni e un rito simbolico insieme a parenti e amici...
Fotografi garanzie ANFM