Monza, Monza e Brianza · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Febbraio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1256 giorni faSiamo abituati alle nozze nel weekend, o meglio il sabato, ma se già nel 2022 la tendenza era cambiata a causa dei matrimoni rimandati, il trend nel 2023 sarà definitivamente quello di sposarsi in settimana o la domenica ✨ E tu, cosa ne pensi?...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1256 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1256 giorni faContinuiamo con le nostre domande sulle tendenze 2023! I matrimoni l'anno prossimo andranno oltre le 24 ore e si comporranno di wedding chapters ovvero di diversi eventi (come ad esempio la festa di fidanzamento e il brunch del giorno dopo)! 🥳 Che ne...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1256 giorni faProssima tendenza 2023 : festeggiare insieme a chi ci vuole bene davvero, includendo anche e soprattutto i nostri amici a 4 zampe con tanto di wedding dog sitter. 💕 Cosa ne pensi? Ti piace? La segui 👍 o non la segui 👎? *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1256 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle tendenze 2023 , per scoprire quali sono le tendenze seguite dalla Community e quali ci convincono meno! Una delle tendenze di quest'anno riguarda l'animazione per bambini, così da permettere a tutti di vivere una...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1256 giorni faLa prima tendenza 2023 che ti vogliamo svelare è proprio quella del matrimonio in grande o meglio wedding fest! Cosa si intende? ⚡️ I ricevimenti diventano dei veri e propri festival, con maschere a tema, luci neon, occhiali da sole, DJ e...
1292 giorni faCiao sposin*! Oggi vi propongo un sondaggio fuori dagli schemi! Un dettaglio molto importante per il vostro big day è senza dubbio il bouquet, che normalmente conosciamo fatto di fiori 🌸 Siccome adoro le idee innovative e fuori dal coro, ho trovato...
1293 giorni faCiao Spos* 🥰 Domani 1 ottobre sarà la giornata internazionale del caffè ☕️ Per noi italiani il caffè é una cultura!Esistono tantissimi tipi, ma i principali e più conosciuti sono 4: Arabica, Robusta, Liberica ed Excelsa.Tra i più buoni che ho...
1293 giorni faScegliereste di andare in luna di miele con o senza a bimbi a seguito?
1293 giorni faCiao a tutte, quale poggiamestolo scegliereste per una bomboniera? Grazie mille
1293 giorni faParliamo ora di dolce! Cosa ne pensate della torta al gusto di caffè? La scegliereste per il vostro ricevimento? Votate! *** Vai al post successivo 👉 Nozze color caffè: promosse o bocciate? 📸 Villa Avanzi
1293 giorni faPassiamo alle bomboniere tema caffè! Che ne dite di queste tazzine? Promosse o bocciate? Votate! *** Vai al post successivo 👉 Cosa ne pensate di... Matrimonio tema caffè?☕️ 📸 Cuoredifata
1293 giorni faDopo aver misurato il grado di coinvolgimento nei preparativi, vogliamo saperne di più! Quale parte dell'organizzazione delle nozze ti piace di più? Di cosa ti occupi principalmente tu? Vota e commenta! 👇 📸 Shutterstock
Fotografi garanzie ANFM