Vimercate, Monza e Brianza · Da Giugno 2014
pensavo che le favole non esistessero più....
- Sposa Saggia
- 2.356 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4227 giorni faDopo tanti dubbi... finalmente le nostre partecipazioni fai da me. vi piacciono?
Ho creato un post
4232 giorni faCiao... ieri giornata piena. confermato il fiorista (trovato qui tra i fornitori) . Credo di essere a buon punto.. partecipazioni, bomboniere, vestito, location,fotografo, make up e hair style, bozza libretto impostato... Forse il grosso è andato!!!!...
Ho creato un post
4232 giorni faCiao ragazze. Ieri girando in internet ho trovato un sito che potrebbe essere utile per chi ha deciso di regalare bottiglie di vino, loquore o qualsiasialtra cosa in bottiglia. Il sito si chiama ETIKE' . Fanno cose deliziose e davvero...
Ho creato un post
4234 giorni faCiao ragazze! Dopo location ricevimento, sala civica, abito, bomboniere, oggi make up e hair styleprenotato. Felicissima... perché tutto inizia a diventare più reale...
Ho creato un post
4238 giorni faCiao ragazze eccole finite. Cosa ne pensate? Quanti dubbi di non essere abbastanza capace.... e fate brutta figuta...
Ho creato un post
4239 giorni faTutto inizia a prendere forma....
Ho creato un post
4240 giorni faCiao ragazze.. leggo spesso che molte di voi cercano idee originali per il guest book. spesso si cercano guest book con impronte o con drop top. se vi interessa su e bay trovate davvero molto. basta andare su e bay e digitare drop top guest book e si...
Ho creato un post
4242 giorni faCiaooo... siamo ufficialmente partiti con i preparativi. Location, vestito, fotografo fermati. Bomboniere fermate e partecipazioni in progress. Portadedi finito.. grazie zietta. Visto su internet e fatto identico usando il pirografo... Vi posto le...
Ho creato un post
4248 giorni faCiao ragazze.. volevo condividere con voi una giornata indimenticabile , piena di amore e meraviglie. Specie vedere mio figlio fidarsi ciecamente del mio futuro marito... Insieme sono una favola e la mia vita. :
Ho creato un post
4248 giorni faRagazze buongiorno!!! Non ci sto capendo più nulla e i dubbi di entano tantissimi. Con il mio fm abbiamo deciso di invitare tutti i cugini con mariti mogli e prole ad una festa che sara' la sera (praticamente dopo il ricevimento). Questo perché solo...
Ho creato un post
4249 giorni faCiao ragazze.. settembre è arrivato e si iniziano i preparativi seri. Si organizzano tutte le idee e si progetta davvero. Io e il mio fm ci sposeremo civilmente. Al ricevimento abbiamo deciso di non inviyare tutti tutti ma di condividere solo con i...
Ho creato un post
4255 giorni faCiao ragazze! Chiedo aiuto. Ho tanti dubbi.. il mio abito sarà blu ( trovate la foto sul mio profilo) e vorrei tenere come colore tema l'avorio e bianco magari con un tocco di blu. Che dite??
Ho creato un post
4268 giorni faCiao a tutte... Come alcune di voi sanno il mio fm è sulla sedia a rotelle. In questo periodo ho qualche problema di salute (nulla di troppo grave) e questa sera dopo una giornata pesante stavo riposando sul letto. lui si è avvicinato e mi ha...
Ho creato un post
4275 giorni faCiao ragazze... riecco la bomboniera con modifiche... sono aperte critiche e consigli...
Ho creato un post
4281 giorni faEcco il prototipo delle mie partecipaziobi.. cosa ne dite?
Ho creato un post
4284 giorni faCiao ragazze! Chiedo consiglio a voi.. premetto che il mio fm è sulla sedia a rotelle e non vorrebbe la musica al ricevimento ( l avremo solo in comune). I suoi parenti non amamno ballare ma ora ho paura che si annoieranno. Sarà un matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM