Milano, Milano · Da Giugno 2014
Mi racconto qui: http://astorminacoffeecup.blogspot.it/
- Sposa Saggia
- 1.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Gennaio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4197 giorni faSono al settimo cielooooooo!!! : Mi hanno contattata dall'albergo del ricevimento e mi hanno confermato che la torta nuziale che mi piaceva tanto (e che avevo trovato online) me la fanno senza problemi!!! Vi piace? È questa in foto, ma senza quei...
Ho creato un post
4213 giorni faSposine, sono indecisa sui fiori per il bouquet.. Il mio matrimonio si terrà a gennaio, il colore dominante accanto al bianco sarà il blu. Il mio fiore preferito è la rosa bianca, dato che mi piace molto anche l'ortensia blu pensavo di metterle...
Ho creato un post
4213 giorni faCon oggi siamo a -100 giorni! : Credo che da domani diventerò davvero isterica e mi sembrerà che il tempo corra come non mai..
Ho creato un post
4221 giorni faLa domanda di oggi riguarda le acconciature... ho davvero bisogno di una mano! - Mi sposo a gennaio, il mio abito prevede un corpetto e una gonna dal taglio ad A, non ho ancora deciso se metterò o meno il velo. - Ho i capelli molto lunghi (quando mi...
Ho creato un post
4230 giorni faMi sposo il prossimo gennaio in comune, e già ero indecisa sul tipo di vestito, se optare per il classico abito da sposa o per qualcosa di decisamente più semplice.. Complice mia madre, che ha deciso di regalarmelo, ho ceduto al fascino dell'abito...
Ho creato un post
4243 giorni faHo un dubbio... ho letto in giro che fuori ad alcuni comuni/chiese per diversi motivi è proibilto lanciare il riso. Al comune di Milano (palazzo reale) è possibile? Vorrei evitare di essere ripresi, o peggio multati!
Ho creato un post
4319 giorni faCiao a tutte! Chi si sposa come noi a Milano il 16 gennaio 2015? Chiesa o comune? Noi ci sposeremo al Palazzo Reale (quindi matrimonio civile), non abbiamo ancora fatto le publicazioni per la questione dei 180 giorni, e non abbiamo nemmeno ancora una...
Ho creato un post
4323 giorni faCiao a tutte! Siamo una coppia giovane e ci sposeremo il prossimo gennaio con rito civile al Palazzo Reale di Milano. Non abbiamo ancora fatto le pubblicazioni perché è troppo presto, ma stiamo cercando di organizzarci per tempo, perché il budget è...
Fotografi garanzie ANFM