Aradeo, Lecce · Da Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4295 giorni faCiao ragazze sono in crisi totale...il 13 giugno mi sposo e già tempo fa abbiamo prenotato il ristorante.. Solo che giorni fa abbiamo visto con il mio ragazzo un matrimonio dove il ricevimento veniva fatto in spiaggia...era a dir poco...
Ho partecipato al post di Chiara
4299 giorni faHo creato un post
4300 giorni faCiao ragazze mi sposo il 13 giugno dell anno prossimo..e pensavo...ma quanto tempo prima devo iniziare a girare per l abito?
Ho creato un post
4301 giorni faRagazze...pensavo...visto che tra meno di un anno mi sposo e ancora non abbiamo deciso il tema per il nostro matrimonio... Voi che ne pensate di un matrimonio a tema cartoni???...noi come coppia siamo modatita i Simpson...solo che il nostro...
Ho partecipato al post di Rita
4301 giorni faHo caricato una foto nel post di Rita
4301 giorni fa
Buondi ragazze :-) sto letteralmente impazzendo nella ricerca degli stampi....per fare i gessetti profumati come segnaposti. Cerco dei cuori decorati, non lisci... ho visto tanti vostri lavori.... dove avete trovato lo stampo? Grazie!!
Ho ottenuto una medaglia!
4302 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4302 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho partecipato al post di Flavia
4303 giorni faHo partecipato al post di Chiara
4303 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4305 giorni faHo creato un post
4306 giorni faCiao ragazzeee un consiglio....ma come si fa a decidere qual e il tema giusto per il proprio matrimonio?
Ho creato un post
4307 giorni faCiao ragazzeee vorrei un consiglio... Allora da premettere che la chiesa in cui mi sposerò non ha la zona dove si mette il coro ben in vista... Quindi il coro starà un po nascosto...io vorrei una messa non molto tranquilla...del tipo ..vorrei una...
4307 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4307 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM