Busto Arsizio, Varese · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 795 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4114 giorni faCiao a tutte.. Volevo rendervi partecipi delle mie ultime creazioni.. In questi giorni mi sono data da fare sui cavalieri per i tavoli.. Ovviamente il tableau sarà uguale.. Con lo stesso tema.. Le pietre preziose.. In quanto orafa..ho pensato a...
Ho creato un post
4179 giorni faCiao future sposine come me.. Io e il mio fidanzato abbiamo un dubbio su quanto tempo prima dovremo dare le partecipazioni d matrimonio agli invitati.. Ci sposiamo il 20 agosto 2015.. Premetto Ke abbiamo già la bozza pronta.. Devono solo essere...
Ho creato un post
4190 giorni faCiao future sposine cm me.. Ho finalmente deciso il tema del mio tableau.. Saranno le pietre preziose.. Vi allego una foto d come vorrei farlo.. Lavoro in un laboratorio orafo.. Giornalmente lavoro con oro e argento.. Ma anche con le pietre.. X cui...
Ho creato un post
4201 giorni faCiao sposine.. Io e il mio fidanzato stiamo cercando un luogo carino per fare le foto dopo la cerimonia religiosa... Non vorremmo ne il solito Castello di Vibo dove van tutti.. Ne il lungomare d pizzo.. La cerimonia sarà celebrata il 20 agosto a...
Ho creato un post
4205 giorni faCiao a tutte sposine! Io e il mio amore abbiamo deciso di sposarci..quando? il 20 Agosto 2015 in un paesino della provincia di Vibo Valentia e il ricevimento si terra' in un agriturismo della zona, il Borgo Santarosa a Catanzaro, che ho trovato qui...
Fotografi garanzie ANFM