Catania, Catania · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 848 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4184 giorni faCiao ragazze, quanto tempo prima avete prenotato il viaggio di nozze e quali sono le mete più gettonate?
Ho creato un post
4198 giorni faCiao ragazze, al mio matrimonio la figlia di mia cugina che è anche la mia figlioccia, mi porterà le fedi, in questi giorni ho pensato che sarebbe bello far partecipare anche il fratellino, così da essere un maschietto e una femminuccia, Il mio unico...
Ho creato un post
4201 giorni faCiao ragazze, quanto tempo prima delle nozze direte ai testimoni che li avete scelti come tali?
Ho creato un post
4202 giorni faCiao sposine, cosa avete pensato come intrattenimento per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
4206 giorni faSalve a tutte, volevo sapere se qualcuno di voi potrebbe darmi delle opinioni sul cibo che servono a Villa Verdiana, perchè non ho mai avuto matrimoni lì per cui sono all'oscuro di come possa essere. Grazie in anticipo a chi mi darà una mano.
Ho creato un post
4206 giorni faCiao a tutte, volevo un consiglio sui fotografi di Catania. Mi hanno consigliato Sicurella qualcuno l'ha ingaggiato per il matrimonio, e sapete dirmi come fanno le foto? Ed eventualmente il costo, io so all'incirca sui 3000. Grazie mille
Ho creato un post
4309 giorni faSalve a tutte, mi sposo nel 2016 quindi ho un bel pò di tempo per organizzare il mio matrimonio con calma. Mi interessava conoscore delle idee carine da organizzare per l'uscita dalla chiesa, oltre che al lancio del riso. Molti fanno volare le...
Fotografi garanzie ANFM