Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
4253 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4254 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
4254 giorni faHo creato un post
4255 giorni faHo prenotato ristorante,chiesa,fotografo,parrucchiere,estetista....cos'altro mi manca??? oh no il viaggio di nozze!!!! dove siete andate voi?? vorrei trovare qualcosa di strabiliante che non dimentichero'mai +!!
Ho partecipato al post di Elisa
4255 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4255 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Tatiana
4255 giorni faHo creato un post
4255 giorni faCiao ragazze!! il titolare del ristorante che ho scelto mi ha imposto il suo piano bar sottolineando di non voler assolutamente vedere durante la festa invitati attakkati al microfono a cantare!!! uffa noi e le nostre famiglie adoriamo il karaoke...
Ho ottenuto una medaglia!
4255 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Federica
4255 giorni faChe grande dubbio...voi cosa mi consigliate??
Ho partecipato al post di Martina
4255 giorni fa
Ho partecipato al post di Marylo
4255 giorni faCiao ragazze! mi sposero' a luglio del 2015...per quanto riguarda le foto ho deciso di scegliere una persona che gia' conosco...mi ha chiesto 1900 euro x video, foto, foto invitati, cartoncini sui tavoli e anteprima video da vedere nel ristorante. il...
Ho partecipato al post di Hanako
4255 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM