Perugia, Perugia · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 528 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3702 giorni faGiovedì si firma alle 12.00!! Ee
Ho creato un post
3702 giorni faDove posso trovarle?????
Ho creato un post
3706 giorni faUnoaerre comoda da 6grammi!! Le amo!!
Ho creato un post
3708 giorni faSolo a me chiedono se e' bello il vestito che ho scelto? La location e' bella? Si mangia bene? Avete scelto dei bei fiori? NO HO Scelto lo schifo che più schifo non si può!!
Ho creato un post
3710 giorni faSuggerimenti per cento tavola Tiffany!!
Ho creato un post
3718 giorni faPreso intimo per le nozze e qualcosina di sfizioso per la prima notte!!
Ho creato un post
3718 giorni faQuanto manca alle vostre nozze?
Ho creato un post
3718 giorni faLa mia principessa e il suo vestitino!!!!:
Ho creato un post
3720 giorni faDomenica 21 alle17:30 abbiamo la scelta delle tovaglie alla location!!
Ho creato un post
3720 giorni faAvere preso intimo e vestaglia della promise?
Ho creato un post
3720 giorni faPer la musica al ristorante ci hanno chiesto 650 euro esclusa SIAE. Che dite è troppo? Sono in due
Ho creato un post
3720 giorni faQuanto avete speso per allestimenti floreali in chiesa e nella location??
Ho creato un post
3721 giorni faEntrambe collezione claraluna 2016. La Prima è per tutti gli invitati mentre per i testimoni oltre la Prima bomboniera abbiamo aggiunto l'altra!
Ho creato un post
3721 giorni faIl mio fm sta facendo il cambio di residenza e al comune non gli hanno consegnato il certificato comulativo da dare al parroco per avviare le pratiche. Sono un fascio di nervi. Ci dobbiamo sposare l'8maggio e abbiamo tutto prenotato!
Ho creato un post
3724 giorni faChi la deve redire? Noi abbiamo parroci diversi. La devono decide entrambi o solo il parroco che si occupa della pratica?
Ho creato un post
3735 giorni faAnsia
Fotografi garanzie ANFM