Voghera, Pavia · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1410 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1410 giorni faCare sposine mi chiedevo che regalo fatte allo scorso per il giorno del matrimonio. Un aiutino per favore visto che sono rimasta senza idee.
1410 giorni faBuonasera! Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci a maggio 2024 quindi abbiamo iniziato a cercare la location, prendere idee dal web e a confrontarci con i nostri conoscenti ma con chiunque parliamo alla fine ci dice che c'è tempo per...
Ho ottenuto una medaglia!
1416 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1420 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Fotografi garanzie ANFM