Palermo, Palermo · Da Luglio 2014
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Caterina
3621 giorni faHo creato un post
3621 giorni faSalve, qualcuno ha decorato il tavolo a casa della sposa?mi servirebbe qualche idea per decorare.. grazie mille
Ho creato un post
3652 giorni faSalve, ho acquistato un guestbook ma le pagine sono tutte banche. Avevo pensato di decorato in po con qualche frase ma non ho una bella calligrafia. Come posso crearlo?
Ho partecipato al post di Sara
3680 giorni faHo partecipato al post di Caterina
3707 giorni fa
Ho creato un post
3707 giorni faSalve, vorrei creare un tableau de mariage tema viaggio di nozze come quella in foto ma non ho idea da dove iniziare.. qualcuno potrebbe darmi delle nozioni su come impostarlo su photoshop? Grazie mille
Ho creato un post
3721 giorni faSalve, volevo creare come segnaposto un biglietto di ringraziamento con un confetto legato. Potete farmi vedere qualche foto che avete realizzato per il vostro matrimonio? Grqzie
Ho partecipato al post di Enza
3728 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3728 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rossella
3728 giorni faHo partecipato al post di Antonella
3732 giorni faHo partecipato al post di Caterina
3735 giorni faHo creato un post
3735 giorni faSalve ragazze, vorrei iniziare a creare qualcosa fai da te per le mie nozze? Cosa potrei creare, visto che la mia location non mi offre nulla? Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Eleonora
3742 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM