Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Bari, Bari · Da Luglio 2014

Sono una ragazza allegra e vivace, amo gli animali e la mia famiglia. Mi piace stare sola con il mio uomo, ma amo anche stare in compagnia dei miei amici.

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2016

2895giorni 16hh
Valeria

Ho ottenuto una medaglia!

3488 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3551 giorni fa

Si, mi farebbe molto piacere confrontarci, anche se penso che ci sarà qualche differenza di prezzi dato che in prov sono un po meno cari che in cittá. Cmq bella l'idea del canile, bravi! Ankio amo gli animali e penso ke pochi siano disposti realmente a fare qualcosa x loro...

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3552 giorni fa

ti scrivo in bacheca xke mi dice ke non posso piu mandare mess. bho?!

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3552 giorni fa

si anke a noi ha detto ke è presto, ma sinceramente non sto tranquilla... sono andata ad aprile e penso ke questo mese tornerò x chiedere se me la fissa lo stesso la data, non vorrei rischiare... x il corso ci hanno detto 6 mesi prima, ma x quello nn ho fretta... cmq l'arrivo in barca e la splendida vista sul mare sono le cose a cui mi è dispiaciuto rinunciare.... cmq purtroppo o per fortuna è presto x qualsiasi preparativo... dobbiamo aspettare... io penso ke verso giugno prossimo inizio a muovermi x fioraio e fotografo... dj lo mette la sala, prova menù lo faremo a gennaio 2016, vestito verso ottobre 2015 che escono le collezioni 2016, bomboniere e partecipazioni 4 mesi prima, bisogna aspettare x tutto... è presto... uffi... nel frattempo prendo idee come non mai... anche se fra 2 anni le tendenze cambiano... e tu? come ti stai organizzando?

Valeria

Ho ottenuto una medaglia!

3554 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Valeria

Ho ottenuto una medaglia!

3554 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Valeria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3554 giorni fa

Ciao Antonella! ahahahah che bello! voi avete già scelto la sala ricevimenti? tu a che chiesa dovresti sposarti?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione