Pagani, Salerno · Da Luglio 2014
Mi chiamo Rosa e ho 25 anni. Il mio futuro marito compirà a febbraio 25 anni, ma per il 25 luglio 2015 avremo la stessa età :D Sono una ragazza molto... Visualizza altro
Mi chiamo Rosa e ho 25 anni. Il mio futuro marito compirà a febbraio 25 anni, ma per il 25 luglio 2015 avremo la stessa età :D Sono una ragazza molto semplice e determinata, sono anche po' testarda. Vincenzo è l'uomo che ho sempre sognato fin da ragazzina. Non mi fa mancare mai nulla, dai fiori all'amore quotidiano. Di carattere siamo molto simili ma tra noi ci sono all'apparenza molte differenze. Forse è per questo che ci completiamo. Dove non arrivo io c'è lui ad aiutarmi e viceversa io lo sostengo nei suoi momenti di debolezza. Con lui rido e scherzo e lo amo da morire quando litighiamo e lui mi fa quello sguardo che dice '' dai facciamo pace che non resisto senza te'' Credo che un amore vero e duraturo sia basato sulla sincerità e soprattutto sul rispetto reciproco.
- Sposa Abituale
- 569 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
3925 giorni fa
Ho partecipato al post di Alex
3925 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3925 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3927 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rosa
3928 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3931 giorni fa
Ho partecipato al post di Eugenia
3931 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3931 giorni fa
Ho creato un post
3931 giorni faSpose belle manca pochissimo al grande giorno e ogni secondo che passa mi tremano sempre più le gambe e il cuore batte più forte. In realtà non ho mai avuto grandi pretese xkè so che più cerchi la perfezione più non la trovi. Spero semplicemente che...
Ho creato un post
3934 giorni faAvremo due testimoni e non sappiamo se farli sedere al nostro tavolo o in un altro tavolo. Consigli?
Ho partecipato al post di Rosa
3938 giorni fa
Ho creato un post
3938 giorni faRagazzeee ciao!!! Manco da un po' su matrimonio.com, ma oggi volevo condividere con voi uno dei miei ultimi acquisti. Visto che, un po' a malincuore, indosserò delle ballerine per questioni di altezze, ho pensato di prendere delle scarpe col tacco...
Ho partecipato al post di Cristina
3949 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3950 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM