Salerno, Salerno · Da Luglio 2014
Sono Romy e sono una sposa Salernitana...io e il mio fidanzato stiamo insieme, si può dire, da una vita...in pratica siamo cresciuti insieme. Sono una... Visualizza altro
Sono Romy e sono una sposa Salernitana...io e il mio fidanzato stiamo insieme, si può dire, da una vita...in pratica siamo cresciuti insieme. Sono una casinista e di certe cose so davvero poco....quindi mi dispiace se a volte vi riempirò di domande... Baci
- Super Sposa
- 4.549 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3225 giorni faCiao spose! Vi sposerete dopo un fidanzamento lungo o breve? Io mi sposerò a settembre dell'anno prossimo e staremo insieme da 13 anni e 5 mesi quindi faccio parte del team degli "stagionati". E voi?!? Su su fatemi un po' sentire
Ho creato un post
3227 giorni faCiao ragazze oggi primo appuntamento in atelier per cercare IL vestito...sono uscita confusa e con la consapevolezza di avere le braccia da camionista vi posto le foto dei due vestiti che mi hanno lasciata perplessa...commentate e siate spietate ...
Ho creato un post
3235 giorni faSalve ragazze, nell'intento di voler organizzare il matrimonio perfetto che ci rispecchi in tutto e non costi un botto mi sa che sto dando retta a troppe persone! Ho visitato tre fiorai consigliati e due mi hanno detto che non fanno più matrimoni e...
Ho creato un post
3237 giorni faCiao girls! Ho bisogno del vostro aiuto...siccome ho sempre avuto il complesso del naso grosso che effettivamente ho, avevo preso contatti con un chirurgo estetico ma ho dovuto disdire l'appuntamento perché il mio fm è andato su tutte le furie! "Non...
Ho creato un post
3239 giorni faMia zia e mia suocera in questi giorni mi lanciavano segnali sul mio anello di fidanzamento che ancora non ho ricevuto. Un paio di giorni fa il mio fm mi dice: " Andiamo a farci un giro in costiera (amalfitana)" Al che io ho pensato "ok ci siamo"...
Ho creato un post
3240 giorni faQualcuna di voi ha provato quest'abito di Nicole collezione 2017? Io me ne sono letteralmente innamorata. Mi fate vedere qualche foto per chi lo ha acquistato?
Ho creato un post
3242 giorni faSalve ragazze avrei bisogno di info su questa location. Ci siete stati? Avete festeggiato lì qualche evento? Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
3251 giorni faScusate, la mia domanda è rivolta a chi ci è passata o a chi è già mamma...nel mio post precedente spiegavo che il mese scorso ho avuto un ciclo strano scarso in quantità e in durata (3giorni) oggi mi è venuto il "ciclo" scusate se lo metto tra...
Ho creato un post
3253 giorni faSalve ragazze, ho da porvi una domanda. Il mese scorso ho avuto un ciclo molto strano, mi è arrivato in anticipo come al solito ma è stato stranissimo cioè con dolori atroci mai provati in vita mia alla schiena e alla pancia e non passavano nemmeno...
Ho creato un post
3267 giorni faSalve ragazze, i preparativi del matrimonio procedono abbastanza bene, pensavo di avere tutto sotto controllo e invece mi sono bloccata sulle....bomboniere. Oddio le bomboniere, e chi ci pensava? Io davvero no! Ma voi come avete fatto e soprattutto...
Ho creato un post
3274 giorni faCiao Sposi...conosciamoci! Io sono Rosy e dopo 12 anni insieme finalmente mi sposo con il mio fm il 16 Settembre 2018.... chi di voi si sposa in questo giorno? Come procedono i preparativi?
Ho creato un post
4242 giorni faSalve sono una sposa di Salerno e volevo chiedere dove posso acquistare delle bottiglie particolari che poi farò riempire con il vino e regalerò come bomboniera. Qualcuna di voi le ha già fatte? Grazie baci
Ho creato un post
4323 giorni faCiao sposine, nonostante manchino 2 anni al matrimonio io e il mio lui parlavamo del viaggio di nozze, e non sappiamo proprio dove andare! Vorremmo visitare tanti posti e siamo indecisi. ..tra le più quotate ci sono gli Stati Uniti e i fiordi. ..voi...
Ho creato un post
4325 giorni faCiao sposine, dal titolo si capisce subito. Ma voi quante amiche/amici avete trovato con matrimonio. Com? Nel senso noi a volte apriamo e commentiamo tanti topic e condividiamo esperienze/ansie/paure con la community e con altre spose. Ma avete...
Ho creato un post
4327 giorni faCiao sposine! Oggi ero a lavoro e una collega mi chiede:allora su che stile si basa il matrimonio? Vuoto totale. Non ci avevo pensato . Voi che stile avete scelto? Confrontiamoci cosí magari mi verrà l'ispirazione. Grazie ragazze
Ho creato un post
4328 giorni faCiao sposine! Quale sarà la colonna sonora del vostro giorno piú bello??? Facciamo un sondaggio
Fotografi garanzie ANFM