Cagliari, Italia · Da Giugno 2022
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1336 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1336 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1336 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
Ho partecipato al post di Deborah
1336 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
1336 giorni fa
Ho partecipato al post di Cosenza
1336 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmine
1336 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1336 giorni fa
1336 giorni faUltimo post per vincere il kit di sopravvivenza delle tue nozze🎁 Parliamo ora del look dei nostri nonni💘 Immagina di poterli vestire tu, quale tra questi outfit voti?💎 A - 📸 Giulia Santarelli Foto B - 📸 Snap2 Photostudio *** Se ti è piaciuto questo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1336 giorni fa
1336 giorni faPenultima domanda del nostro test che ti farà vincere il bellissimo regalo del mese ! Quale abito faresti indossare a un suocero? Quale vedresti più appropriato per lui? Scegli una delle due opzioni. *** 📸 A: CP 56 (CARLO PIGNATELLI), Collezione 2023...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1336 giorni fa
1336 giorni faIl test di questa settimana è dedicato al Pride e si tinge dei colori dell'arcobaleno. 🌈 Ti presentiamo sette dettagli nuziali ognuno dei quali declinato in 6 varianti di colore. Tu dovrai votare il colore che preferisci! Cominciamo! 🌈 Partecipazioni...
Ho partecipato al post di Giulia
1336 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1336 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1336 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM