Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3708 giorni faRagazze qualcuno ha notizie in merito a queste due strutture. Ho visto le foto e sembrano interessanti...
Ho partecipato al post di Ilaria
3713 giorni faHo creato un post
3713 giorni faRagazze sto valutando questa location che mi ha colpito molto ma non ho nessuna notizia in merito al cibo...qualcunl ci è stato e sa come si mangia? Soprattutto se le porzioni sono minimali o abbondanti
Ho ottenuto una medaglia!
3715 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
ciao stella...piacere mio. in realtà noi siamo ancora alla ricerca della location. dovevo vedere anche mama questo fine settimana...mi avevano drtto c era disponibilità. tu quando hai prenotato? sai che altre date avevano disponibili?
CIAO ILARIA PIACERE ANKE TU HAI SCELTO LA DATA COME LA MIA
Ho creato un post
3719 giorni faRagazze che location avete scelto?
Ho partecipato al post di Ilaria
3719 giorni faHo creato un post
3722 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto...il e il mio fm abbiamo girato e visto già tantissimr location ma non riusciamo a trovare quello che vogliamo a prezzi ragionevoli. Ci piacerebbe una location con molto verde con tensostrutture o simili. Abbiamo...
Ho partecipato al post di Stella
3722 giorni faHo partecipato al post di Roberta
3743 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3806 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM