Acireale, Catania · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 382 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3970 giorni faRagazze ad un anno dal vostro matrimonio quali erano tutte le cose da fare???
Ho creato un post
3982 giorni faRagazze... Io sono a -380 giorni circa... E ieri non me ne andava bene una... A casa e trovavo tutte le imperfezioni possibili e immaginabili... Altri dubbi vari su tutta la cerimonia... Se sto facendo le scelte giuste o sbaglierò... È normale avere...
Ho creato un post
3988 giorni faRagazze come avete scelto la colonna sonora del vostro matrimonio??
Ho creato un post
3990 giorni faRagazze sapete dirmi che differenza c e tra passaporto ordinario e passaporto elettronico??
Ho creato un post
3997 giorni faRagazze buongiorno...mi sposerò a giugno 2016.. Ho sempre sognato fin da piccola New York... E finalmente avrò l'occasione per andarci... Voi che tour consihliate?? Quanti giorni??? Il periodo migliore??
Ho creato un post
4011 giorni faRagazze ieri h prenotato l appuntamento in questura per fare il passaporto...sapete cosa devo portare???
Ho creato un post
4012 giorni faRagazze che strumenti avete scelto per la chiesa???...
Ho creato un post
4013 giorni faRagazzeeee help me!!!...dunque...per il ricevimento io e il mio fm abbiamo deciso come intrattenimento la filodiffusione perché odiamo il piano bar... La cerimonia sarà di sera e la location permetterà di spostarci dall aperitivo alla cena e poi i...
Ho creato un post
4013 giorni faSposine...buonasera...io mi sposo l'11 giugno 2016... Ho già prenotato Chiesa,location,fioraio e fotografo... Cosa dovrei fare adesso???...
Ho creato un post
4016 giorni faRagazze per la chiesa che letture e canti avete scelto???
Ho creato un post
4017 giorni faRagazze, ieri sono andata dal fioraio a fare il contrattino è appena entrata vedo in esposizione un inginocchiatoio in plexiglass e pelle bianca...li x li è stato amore a prima vista, lui mi ha spiegato che se voglio posso noleggiarlo e ho 12 mesi...
Ho creato un post
4023 giorni faIn base a cosa l'avete scelta...
Ho creato un post
4024 giorni faVOi cosa state scegliendo come bomboniere??
Ho creato un post
4025 giorni faLe vostre idee originali per il vostro matrimonio quali sono??
Ho creato un post
4025 giorni faRagazze sapete spiegarmi bene cos'è e come funziona???
Ho creato un post
4026 giorni faHo sempre sognato New York e ci andrò in viaggio di nozze... Che tour consigliate??? Quanti giorni starete?? Qual'è il miglior periodo???
Fotografi garanzie ANFM