Lecce, Lecce · Da Luglio 2014
Sono una ragazza di 30 anni e dopo 5 anni e mezzo di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci....abbiamo acquistato casa, la camera da letto e la cucina... Visualizza altro
Sono una ragazza di 30 anni e dopo 5 anni e mezzo di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci....abbiamo acquistato casa, la camera da letto e la cucina sono state scelte, la location e' stataconfermata...scelto anche l'abito, il fotografo, la musica e il fioraio...manca tutto il resto!!!!Speriamo di farcela!!! ;)
- Sposa Precisa
- 1.328 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3944 giorni faIl mio fm marito dopo l'attentato sulla spiaggia in Tunisia non vuole andare più in egitto... L'alternativa proposta dall'agenzia e' fuerteventura...voi cosa fareste? Con un budget sui 2000 euro dove si potrebbe andare ad ottobre-novembre lasciando...
Ho creato un post
3949 giorni faCosa ne pensate? Vi piace? Dentro ci sono i confetti...
Ho creato un post
3952 giorni faEh si il tempo passa proprio velocemente!!!
Ho creato un post
3958 giorni faCosa potrei realizzare per la confettata? dove possono mettere i confetti gli ospiti? andrebbero bene le bustine? bustine
Ho creato un post
3961 giorni faQualcuno ha creato le etichette? Con quale programma? Chi potrebbe mandarmi il file? Grazie
Ho creato un post
3969 giorni faChi mi spiega come fare i gessetti profumati? Ho comprato il gesso scagliola. Le proporzioni con l'acqua sono 3:1 ? Dopo che asciugano si passa qualcosa?
Ho creato un post
3972 giorni faUna domanda per chi ha già fatto i gessetti con un kg di gesso quanti ne possono uscire se lo stampo e' di circa 5 cm?
Ho creato un post
3972 giorni faSalve ragazze vorrei fare come segnaposto dei gessetti profumati...10 cm son troppo grandi vero? Dovrebbero essere sui 5/6?
Ho creato un post
3988 giorni faConsigli??
Ho creato un post
3988 giorni faCosa scegliereste? Tazzine o zuccheriera?
Ho creato un post
3989 giorni faSecondo voi è carino mettere fuori dalla Chiesa le bolle di sapone o le campanelline tirabaci insieme ai coni del riso? o è meglio metterle sul tavolo della confettata?
Ho creato un post
4021 giorni faCosa ne pensate?
Ho creato un post
4025 giorni faCosa ve ne pare? Le ciocche ovvio nn bionde ma in base al colore che farò!
Ho creato un post
4031 giorni faQuale scegliereste?
Ho creato un post
4031 giorni faDecisamente no vero?
Ho creato un post
4049 giorni faEcco a voi la mia casa!
Fotografi garanzie ANFM