Lecce, Lecce · Da Luglio 2014
Sono una ragazza di 30 anni e dopo 5 anni e mezzo di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci....abbiamo acquistato casa, la camera da letto e la cucina... Visualizza altro
Sono una ragazza di 30 anni e dopo 5 anni e mezzo di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci....abbiamo acquistato casa, la camera da letto e la cucina sono state scelte, la location e' stataconfermata...scelto anche l'abito, il fotografo, la musica e il fioraio...manca tutto il resto!!!!Speriamo di farcela!!! ;)
- Sposa Precisa
- 1.328 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa 2015
4049 giorni faHo caricato una foto nel post di Sposa 2015
4064 giorni fa
Lo so e' un modello vecchiotto, ma non amo gli abiti di pizzo o a sirena... Vorrei fare qualche modifica: impreziosire il corpetto e le rose sulla gonna...
4066 giorni faHo caricato una foto nel post di Irene
4069 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
4076 giorni faHo caricato una foto nel post di Sposa 2015
4083 giorni faHo caricato una foto nel post di Santina
4083 giorni fa
Ciao a tutte qualcuno di voi sarebbe gentile di potermi postare delle foto di camera da letto stile contemporaneo?? E x farmi un idea grazie
4085 giorni faHo caricato una foto nel post di Sposa 2015
4087 giorni fa
Chi la dura la vince...scarpe trovate! 200 euro mi sembrava eccessivo, trovate on line a 125 e in contrassegno!!!!
Ho caricato una foto nel post di Anna
4104 giorni fa
Vi posto il nostro arredamento dal sito poi metterò la nostro casetta quando sarà pronta. sono curiosa di vedere anche il vostro
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
4122 giorni faHo caricato una foto nel post di Sposa 2015
4123 giorni fa
Ragazze sapete consigliarmi una buona marca di scarpe da sposa? Da premettere che non so camminare con i tacchi quindi devono essere ultra comode!!! A me piacciono queste della Menbur! Son comode?
4125 giorni fa
Abbiamo preso casa e a gennaio ci arriverà la parete. La mia casa e' strutturata su due livelli, ho un open space come dipingere il muro dove verrà la parete attrezzata? Bianco e grigio? O un colore più acceso? La camera sarà stile contemporaneo e...
4128 giorni faHo caricato una foto nel post di Mary
4128 giorni fa
Ragazze ..come avrete capito dal titolo apro questo post per riunire le nostre foto da bambini e da aldulte.... Buona domenica a tutte....
Ho caricato una foto nel post di Federica
4128 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Fotografi garanzie ANFM