Roma, Roma · Da Luglio 2014
Sposina giovane e felice ma forse un pò troppo indecisa..... Ce la farò a organizzare tutto?! :)
- Sposa Abituale
- 676 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4137 giorni faCiao Bellissime! Mi potete consigliare un Hotel a Roma per passare la prima notte di nozze?! Noi ci sposiamo vicino a Pomezia per l'esattezza....volevo un posto non troppo particolare e quindi non troppo costoso.. Grazie a chi risponderà!
Ho creato un post
4157 giorni faCiao Sposine! A che punto state?!! Come avete organizzato ricevimento, fotografo, abito, fiorni, musica, bomboniere?!!
Ho creato un post
4162 giorni faCiao Bellissime! Mi sposerò in comune a Roma, mi chiedevo quale fosse la prima mossa da fare per la documentazione. Mi presento all'ufficio di competenza così senza niente, o devo presentarmi con qualche documento, marca di bollo già pagata? Non...
Ho creato un post
4171 giorni faCiao ragazze! Mi chiedevo come funzionava l'addobbo della sala con rito civile. Vorremmo andare alla Sala Rossa al Campidoglio. Grazie a chi mi risponderà!
Ho creato un post
4220 giorni faCiao Bellissime! Sabato parteciperò ad un open day organizzato da una delle location che abbiamo preso in considerazione per il grande giorno... Sapete dirmi cosa si fa in questi casi? E quanto dura in genere la visita? Graziee F
Fotografi garanzie ANFM