Varese, Varese · Da Giugno 2022
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1432 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1432 giorni faCelebriamo il Pride Month con questo test sui colori ! Adesso è il turno dell'accessorio per lo sposo: di quale colore ti piacerebbe? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? 🎩👔 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** A 📸: Greta Bellucci...
Ho ottenuto una medaglia!
1432 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1432 giorni fa
1432 giorni faQuinto post del nostro test arcobaleno ! Ecco a te 6 decorazioni per i tavoli! Quale scegli? Che colore preferisci? Vota e commenta! *** A) Castello Rocca dei Cavalieri B) Francesco Brunello Fotografie C) Marelli Gianluca Photography D) Arte Flora E)...
1432 giorni fa
1432 giorni faAltro giro, altra corsa! Il test ispirato alla bandiera LGBTQIA+ prosegue! Adesso vogliamo parlare di mezzo di trasporto: quale colore rispecchia maggiormente il tuo stile? 🚗 Vota e commenta! *** A 📸: Max Salani B 📸: Studio Cardei C 📸: Foto Event...
1432 giorni fa
1432 giorni faTerza post del nostro test 🌈! Adesso ti proponiamo sei look da invitata monocolore. Quale preferisci? Vota il tuo colore e motiva la scelta nei commenti! *** A) Abiti da Cerimonia di Delsa - C0107 B) Abiti da Cerimonia di Allure Bridals - 1696 C)...
1432 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1432 giorni fa
Passiamo alla seconda domanda del nostro test sui colori della bandiera LGBTQIA+ ! Eccoci a parlare di bouquet: quale tocco di colore preferite tra quelli proposti? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? 🌻🌹🌿 Vota e dicci perché nei commenti!...
1432 giorni fa
1432 giorni faPassiamo alla seconda domanda del nostro test sui colori della bandiera LGBTQIA+ ! Eccoci a parlare di bouquet: quale tocco di colore preferite tra quelli proposti? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? 🌻🌹🌿 Vota e dicci perché nei commenti!...
1432 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1432 giorni fa
1432 giorni faIl test di questa settimana è dedicato al Pride e si tinge dei colori dell'arcobaleno. 🌈 Ti presentiamo sette dettagli nuziali ognuno dei quali declinato in 6 varianti di colore. Tu dovrai votare il colore che preferisci! Cominciamo! 🌈 Partecipazioni...
Fotografi garanzie ANFM