Novara, Novara · Da Agosto 2014
Adoro cucinare, soprattutto torte e pane. Mi sposerò a Lughnasadh.
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
4215 giorni fa
Ho creato un post
4215 giorni faCOME NON DETTO, risolto Ciao, strano ma vero non riesco a effettuale il logout dal sito. Come faccio a disconnettermi al termine della sessione? Help!
Ho ottenuto una medaglia!
4216 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4216 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
4216 giorni fa
Vorrà dire che ci scambieremo qualche ricetta! :D
Fantastico Sarah, mi fa piacere di avere in comune queste cose con te, e ci sposiamo anche lo stesso giorno!!!!! Anche io adoro cucinare poi! :D
Ho partecipato al post di Federica
4217 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
4217 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessie
4217 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
4218 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
4218 giorni fa
4219 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4219 giorni faCiao a tutte, ci sposeremo il 1° agosto, probabilmente in un uliveto, e tutto sarà in prevalenza in stile country chic/bohémien, molto informale e "rilassato". il mio fm (carina questa sigla, la uso anche io ) ha in mente un vestito piuttosto...
Ho partecipato al post di Flavia
4220 giorni fa
Ho partecipato al post di Robyberta
4220 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM