Bitonto, Bari · Da Agosto 2014
Ciao a tutte ho 24 anni e mi sposo il 13 giugno 16... non vedo l'ora di poter dire di SI al mio FM ...!!!
- Sposa Saggia
- 1.798 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4262 giorni faSalve a tutte sposine ho creato qst topic per cercare future spose Pugliesi e soprattutto mie compaesane cioè di Bitonto!!! Attendo cn ansia di conoscervi e consigliarci sull'organizzazione del matrimonio...e qnt altro! !
Ho creato un post
4264 giorni faLa nostra data 13.06.16... Mi piacerebbe sapere chi altro si sposerà in questa data per condividere le emozioni dei preparativi... oh my God!Non vedo l'ora... Abbiamo scelto questa data perché il 13 è il nostro numero fortunato e perché il mio angelo...
Ho creato un post
4264 giorni faAllestimento floreale e bouquet.... Cosa ne pensate delle orchidee? Mi piacciono da morire però sono indecisa perché anche le Calle non sono male...!!!??? Help me!
Ho creato un post
4264 giorni faBuongiorno a tutti! Sono Veronica Bianco, vivo a Bitonto in provincia di Bari e la data del giorno più bello della mia vita sarà 13.06.16... Mi piacerebbe sapere se qualcuna di voi sa darmi info sulla location che io e il mio fm abbiamo scelto per il...
Fotografi garanzie ANFM