Bitonto, Bari · Da Agosto 2014
Ciao a tutte ho 24 anni e mi sposo il 13 giugno 16... non vedo l'ora di poter dire di SI al mio FM ...!!!
- Sposa Saggia
- 1.798 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3998 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4081 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
4083 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4083 giorni fa
Ciaooo ragazze si avvicina San Valentino quale modo piu' romantico x festeggiarlo cn dei baci???x essere dolci mettete qlk foto cn fm mentre vi date un bacio inizio io su daiiiii
Ho caricato una foto nel post di Terrina
4125 giorni fa
Credo che tutte l'abbiamo ricevuto...vediamo il vostro anello prima di vederci anche la fede
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4236 giorni fa
Veri, finti, freschi, secchi, di carta o di stoffa, i fiori sono assolutamente un must di ogni matrimonio, non trovate? Oggi ho selezionato per tutte le mie belle sposine 20 bouquet che mi hanno lasciato veramente a bocca aperta! Qual è il vostro...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4262 giorni fa
Ciao ragazze ... Mi sorge un dubbio... Io è fm siamo alti quasi uguali quindi se metterò i tacchi lo supererò senz altro ... Lui non si fa problemi... Però non m sembra carino che la sposa sia più alta... Che ne pensate? Soluzioni ?
4263 giorni fa
La nostra data 13.06.16... Mi piacerebbe sapere chi altro si sposerà in questa data per condividere le emozioni dei preparativi... oh my God!Non vedo l'ora... Abbiamo scelto questa data perché il 13 è il nostro numero fortunato e perché il mio angelo...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4263 giorni fa
sono curiosa di conoscere il vostro parere cosa pensate nel tenere il giorno delle nozze i capelli completamente sciolti?? senza nessun tipo di acconciatura
4263 giorni fa
Allestimento floreale e bouquet.... Cosa ne pensate delle orchidee? Mi piacciono da morire però sono indecisa perché anche le Calle non sono male...!!!??? Help me!
Fotografi garanzie ANFM