Castellammare di Stabia, Napoli · Da Agosto 2014
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1649 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1649 giorni faTerza domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico GUESTBOOK! 🎁 Quante persone avete invitato al vostro matrimonio? Vota l'opzione e dicci nei commenti il numero! *** Continua con 👉 Inviterete i vostri colleghi?...
Ho partecipato al post di Verdiana
1649 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1649 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
1665 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1665 giorni faTre segnaposti con sapore autunnale! 🍁 Idee semplici per rinvigorire la vostra tavola! Quale è la vostra opzione preferita? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Tavolo torta autunnale: vota il tuo preferito! 📷 di Alborino Photography &...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1665 giorni faQuinta domanda, quinto dettaglio autunnale del nostro test! Questa volta tocca al tableau de mariage! 🙌 E voi, quale tra questi tre modelli preferireste? Votate e spiegateci perché nei commenti! *** Continua con 👉 Segnaposti autunnali: vota il tuo...
Ho ottenuto una medaglia!
1665 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1665 giorni faQuarta domanda del test d'autunno! Parliamo di location. Quale tra queste vi piace di più? 🍂🍁🌲 Votate e commentate! *** Continua con 👉 Tableau autunnale: vota il tuo preferito! 📸 A - Monocromostudio 📸 B - Hecate Events 📸 C - Irideblu Photography ...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1665 giorni faDedichiamo questo test alle decorazioni per matrimonio in autunno! 🍂 Quale tra queste decorazioni per il rito preferite? *** Continua con 👉 Location autunnale: vota la tua preferita!
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1665 giorni faSeconda domanda del nostro test autunnale! I colori di questa stagione sono intensi e pieni di sfumature 🍁🍂 E voi, quale tra questi tre abiti da sposo scegliereste? Votate e diteci perché nei commenti! *** Continua con 👉 Decorazioni rito autunnale:...
1665 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM