Roma, Roma · Da Settembre 2014
sono una ragazza di Roma, che ha sempre sognato le proprie nozze.. Finalmente ora sembrano vicine....
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sonia
3869 giorni fa
Ho creato un post
3872 giorni faCiao ragazze! Come leggete dal topic chiedo aiuto per bomboniere genitori... Noi abbiamo optato per bottiglie di vino personalizzate per i nostri inivitati.. Per i testimoni delle"Magnum" ma per i nostri genitori... Il buio..!!mio padre so che...
3879 giorni fa
Ho creato un post
3879 giorni faCiao Future Sposine!! sto cercando per un amica la ragazza che si sposa il 18 ottobre a San pietro in montorio alle 16. mi aiutate??? grazie mille
Ho partecipato al post di Giada
3882 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3906 giorni fa
3912 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3912 giorni fa
Ho creato un post
3912 giorni faCiao Ragazzi... Noi ci sposeremo a Maggio 2016 Secondo voi quando è il periodo più giusto per acquistare gli abiti dei nostri genitori? Grazie Mille. Sonia
Ho partecipato al post di Giorgia
3926 giorni fa
Ho partecipato al post di Rocco e Sere
3939 giorni fa
3965 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3966 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3966 giorni faBuongiorno sposine! Avete provveduto già scegliere quale sarà l'auto che vi porterà il Giorno del Si? Sapete darmi qualche consiglio per capire se un preventivo é buono o no? E se c'è una domanda da fare ai fornitori in particolare? Questa é una...
Ho partecipato al post di Sara
3971 giorni fa
4004 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM