Mede, Pavia · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1193 giorni faVorrei il vostro aiuto, io è il mio futuro marito stiamo vedendo per il regalo ai testimoni. Lui pensava a un quadro fatto a mano per tutti e 4 i testimoni, io invece pensavo di fare una cosa diversa tipo il quadro ai due maschi e alle femmine una...
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1193 giorni fa
1193 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
Ho creato un post
1193 giorni faCiaoooo.. ma voi che tipo di bomboniere avete scelto? Noi non abbiamo la minima idea.. volevamo fare quee solidali ma senza salire troppi di prezzo!!! Consigli? Grazieeeee😘😘😘😘
1193 giorni faIniziamo subito con il nostro vero o falso ! Prima domanda riguarda la tua dolce metà: pensi che si emozionerà e si commuoverà durante la cerimonia? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉➡️ Il mio look sarà segreto fino...
Ho partecipato al post di Elena
1247 giorni fa
Ho creato un post
1252 giorni faCiao a tutte🥰 Domanda stupida.. ma la sposa deve o non deve indossare il solitario il giorno delle nozze? Grazie 💗
1272 giorni fa
1273 giorni fa
Ho creato un post
1273 giorni faCiao Ragazze 😘 Mi unisco anche io al gruppo del 17.09.2023🤩😍
Ho ottenuto una medaglia!
1273 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1273 giorni faCiao a tutte☺️ io sono Elena mi sposerò il 17.09.2023🤩😍 volevo chiedervi un idea sul tema del matrimonio perché non ne abbiamo ancora uno e non riusciamo a deciderci🤦🏻♀️😅 Grazie a chi mi risponderà 😘
1273 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Fotografi garanzie ANFM