Messina, Messina · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
443 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
443 giorni faContinuiamo la lista dei nostri fornitori! Hai già trovato la location dei tuoi sogni? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già un fiorista? Sei alla ricerca di una location? Clicca...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
443 giorni fa
443 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
Ho ottenuto una medaglia!
459 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
666 giorni faÈ il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi siete conosciuti?
Ho partecipato al post di Silvia
688 giorni fa
Ho creato un post
688 giorni faBuon pomeriggio, vi scrivo perché anche io vorrei organizzare il mio matrimonio il 02/06 ma del prossimo anno a Villa Hera. Vi contatto perché anche voi avete scelto la stessa data. Essendo un giorno di festa avete avuto problemi o intoppi con i...
Ho ottenuto una medaglia!
688 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
688 giorni faBuon pomeriggio a tutti, avevo una domanda da porvi prima di confermare la data del mio matrimonio (02/06/2025), essendo una giornata di festa sapete se avrò difficoltà con fotografi, fiorai e tutto ciò che serve per il giorno delle nozze? Ho paura...
Fotografi garanzie ANFM