Cervaro, Frosinone · Da Settembre 2014
Ho 24 anni e dopo un anno di convivenza abbiamo deciso di sposarci!
- Sposa VIP
- 6.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3883 giorni faAdesso davvero ci siamo! Non mi interessa di come andrà, spero solo che mia zia riesca ad essere presente. Buonanotte ragazze!
Ho creato un post
3884 giorni faUna borsa con tutto quello che potrebbe servirmi... Sarebbe?? Ahahahahah
Ho creato un post
3884 giorni faVi faccio vedere la mia vestaglietta per la preparazione, bracciale e fermaglio per i capelli...
Ho creato un post
3885 giorni faChe ve ne pare? Ovviamente dovró fare le sopracciglia...
Ho creato un post
3888 giorni faRagazze non ce la faccio più! Ansia alle stelle! Una settimana di angoscia, un nodo alla gola costante, pesantezza al torace... Possibile che non riesco a far passare quest'ansia? Ok che siamo a -14 ma credetemi non ce la faccio più! Chi di voi è...
Ho creato un post
3891 giorni faRagazzeeeee buonasera!!! Mi rivolgo alle vostre menti geniali! Sto facendo i cartellini per il photo booth! Volevo qualcosa di simpatico! Ho già fatto uno con scritto I'M SINGLE e l'altro SONO ASTEMIO! Suggerimenti???
Ho creato un post
3903 giorni faMancava solo lei all'appello! Ora posso dire di aver concluso almeno questa parte!
Ho creato un post
3903 giorni faCome qualcuna di voi sa io e il mio fm abbiamo un ristorante.... Beh ieri sera c'è stato l'ennesimo addio al celibato! Ho scritto questo topic per raccontarvi com'è andata e ci tengo a precisare che non voglio creare assolutamente problemi. Erano...
Ho creato un post
3904 giorni faHo appena visto dei tutorial sul fondotinta derma blend della vichy! Sono rimasta allibita dall'efficacia! Qualcuna di voi l'ha provato?
Ho creato un post
3905 giorni faSacchetti porta riso e ringraziamenti!
Ho creato un post
3906 giorni faCome al solito non ho dato peso a questo particolare ma oggi sono arrivate e a conti fatti torneranno il 12 settembre (giorno delle nozze). Come faccio? Il primo giorno sto malissimo e non riesco nemmeno ad alzarmi dal letto!
Ho creato un post
3911 giorni faEcco qui i miei ventagli! Un pensiero in meno! -37!!!!!
Ho creato un post
3912 giorni faQuesti sono i miei nipotini... Lui mi farà da paggetto e lei mi piacerebbe farla entrare mano nella mano tra paggetto e damigella! Sono la mia vita!
Ho creato un post
3930 giorni faDovrei prendere i gemelli a papà e al mio fm ma non vorrei spendere molto... Ora con i saldi sono riuscita a trovarli a 40/50€. Qualcuna di voi li ha presi su internet o in qualche negozio a prezzi più contenuti?
Ho creato un post
3938 giorni faRagazzeeee sono io la vincitriceeeeeeeeeee!!! Ancora non posso crederci!
Ho creato un post
3939 giorni faAllora ragazze volevo fare un regalo alle famiglie il giorno del matrimonio! Certo, una volta pronte le foto ci saranno due album più piccoli proprio per i genitori, ma volevo fare qualcosa per ringraziarli! Premetto che mia cognata ha fatto già la...
Fotografi garanzie ANFM