Vicenza, Italia · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1237 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1237 giorni faLampade enormi, candelabri e neon coloratissimi: l'illuminazione nel 2023 sarà super appariscente ✨ Ti piace questa tendenza? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Wedding colors: follow or unfollow?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1237 giorni fa
1237 giorni faAvanti tutta con il nostro super test ! 💖 Che ne pensi delle declarazioni eclettiche, che uniscono stili e materiali diversi? Un allestimento di questo tipo sarà di grande tendenza nel 2023! Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉A tutta luce:...
1237 giorni fa
1237 giorni faUn'altra tendenza dei matrimoni 2023 sarà quella degli allestimenti floreali: si parla infatti di una green revolution, un'invasione botanica nelle decorazioni. Piante, alberi e fiori verranno inseriti ovunque✨ Ti piace l'idea? Follow 👍 o unfollow 👎?...
Ho partecipato al post di Laura
1237 giorni fa
1237 giorni fa
1237 giorni faSiamo abituati alle nozze nel weekend, o meglio il sabato, ma se già nel 2022 la tendenza era cambiata a causa dei matrimoni rimandati, il trend nel 2023 sarà definitivamente quello di sposarsi in settimana o la domenica ✨ E tu, cosa ne pensi?...
1237 giorni fa
1237 giorni faContinuiamo con le nostre domande sulle tendenze 2023! I matrimoni l'anno prossimo andranno oltre le 24 ore e si comporranno di wedding chapters ovvero di diversi eventi (come ad esempio la festa di fidanzamento e il brunch del giorno dopo)! 🥳 Che ne...
Ho ottenuto una medaglia!
1237 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
1237 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1237 giorni fa
1237 giorni faProssima tendenza 2023 : festeggiare insieme a chi ci vuole bene davvero, includendo anche e soprattutto i nostri amici a 4 zampe con tanto di wedding dog sitter. 💕 Cosa ne pensi? Ti piace? La segui 👍 o non la segui 👎? *** Vai al post successivo...
1237 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM