Scandale, Crotone · Da Agosto 2022
Mi chiamo Antonietta, a casa Tonina. Compio 30 anni ad Aprile dell prossimo anno e non vedo l'ora di essere la sua lei. Viviamo in Germania e siamo... Visualizza altro
Mi chiamo Antonietta, a casa Tonina. Compio 30 anni ad Aprile dell prossimo anno e non vedo l'ora di essere la sua lei. Viviamo in Germania e siamo entrambi Calabresi, per questo il nostro matrimonio si festeggerà giù in Calabria. Io sono della provincia di Crotone e lui di Cosenza. Siamo terroncini felici e quindi vogliamo un matrimonio shebby chick... tutto super autentico e romantico a modo nostro.
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1289 giorni faPassiamo ora al look 😎 Guarda attentamente questi 3 outfit sposo: quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina una di queste location ❌ *** A - 📸 Andrea Silvestri B - 📸 Foto Shop Studio C - 📸 Riccobono...
Ho ottenuto una medaglia!
1289 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1289 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1289 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima categoria: auto degli sposi 😎 Ricorda che devi votare l'opzione che ti piace meno per eliminarla! Quindi tra queste 3, quale auto elimineresti❓ Dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
1289 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1289 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1289 giorni fa💙🖤 5 giorni a Milano e 3 volte San Siro. 💙🖤
1325 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM