Napoli, Italia · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonietta
4206 giorni faHo creato un post
4207 giorni faBuona sera ragazze sto girando le agenzie per viaggi di nozze..vorrei fare 4 giorni a New York 2 a las vegas e 9 a santo domingo mi hanno chiesto 4100 euro...New York e las vegas solo colazione mentre santo domingo all inclusive secondo voi è un buon...
Ho creato un post
4216 giorni faBuongiorno ragazze!!vorrei fare qualcosa di originale per il mio matrimonio..qualcosa da far rimanere gli invitati a bocca aperta..tipo i ventagli in chiesa cose così qualcuno mi puoi aiutare grazie
Ho partecipato al post di Flavia
4217 giorni faHo partecipato al post di Antonietta
4217 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4217 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
4218 giorni faHo creato un post
4221 giorni faCiao ragazze! Mi sono innamorata degli abiti da sposa di Berta Bridal Conoscete qualche atelier a Napoli che li vende??quanto possono costare??? Grazie in anticipo
Ho ottenuto una medaglia!
4221 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4222 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4223 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4223 giorni faBuona sere sposine.... Sono una sposa del 6 giugno al momento ho prenotato solo ristorante fotografo chiesa devo ancora scegliere bomboniere viaggio vestito ecc..secondo voi sono un po' in ritardo con i preparativi??
4223 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
4223 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM