Caserta, Caserta · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Erica
3805 giorni faHo creato un post
3806 giorni faFinalmente Giovedi vengono a scaricarci i mobili!!!!! Sono troppo contenta e vikevo condividere con voi questa gioia!!!!!!!
Ho creato un post
3806 giorni faBuonasera sposine! Ieri ad una fiera sposi ho visionato un materasso della medical bed.....qualcuna di voi la conosce? ?? Saremmo intetessati ad un materasso in memory e insieme alle 2 reti elettriche e 2 cuscini ce lo hanno proposto a 2.200 EUR! Che...
Ho partecipato al post di Roberta
3825 giorni faHo partecipato al post di Brigida
3827 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3832 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3834 giorni faHo creato un post
3988 giorni faQuesta sarebbe stata la nostra settimana. .....venerdì saremmo stati finalmente marito e moglie.....ed invece. .....questi si stanno rivelando giorni di angoscia......sono triste come nn mai...e mi sento persa.....a 9 gg dal matrimonio abbiamo deciso...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4070 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho partecipato al post di Irene
4070 giorni faHo creato un post
4070 giorni faBuongiorno a tutte!!! Chi sa aiutarmi???? Ho scaricato l' app webshoots. ...e dovrei creare il mio album online per ricevere un codice.....ma come si fa??? Sposa poco tecnologica
Ho partecipato al post di Ilenia
4080 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
4115 giorni faHo partecipato al post di Lia84
4122 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4127 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM