Firenze, Firenze · Da Settembre 2014
- Sposa Saggia
- 2.259 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4039 giorni faCiao a tutte sposine e future sposine, Una curiosità dopo quanto tempo dalla consegna delle partecipazioni sono iniziati ad arrivare i regali? Vi spiego, nel caso della lista di nozze in agenzia viaggi, dopo quanto sono iniziati ad arrivarci le...
Ho creato un post
4043 giorni faCiao a tutte future sposine! Oggi ho fatto la manicure con acrilico ed allungamento così per luglio avrò la lunghezza delle mie unghie. Non mi piace la French manicure e quid ho optato per un colore nude, vi piacciono?
Ho creato un post
4053 giorni faCiao future sposine!!! Qualcuna di voi sa dirmi dove posso trovare una vestaglia di seta semplice da indossare mentre mi preparero'? Qualcuna di voi l'ha comprata on line?
Ho creato un post
4053 giorni faCiao future sposine!!!! Stamani ho acquistato il mio intimo per il gran giorno!!! Purtroppo niente pizzi e merletti, l'abito non lo permette essendo uno scivolato di seta. Linea senza cuciture e color carne trovato da yamamay linea principessa!...
Ho creato un post
4059 giorni faBuon pomeriggio future sposine!! Ho bisogno del vostro aiuto!!!! Sto facendo i gessetti profumati come segnaposto ma sto usando del gesso e quindi sono un po' grigi...so che con la polvere di ceramica verrebbero meglio ma non riesco a trovarla dalle...
Ho creato un post
4063 giorni faChe ve ne pare? Carta favini effetto lino, juta e nastro gross gran beige....per il nostro tema rustic-chic
Ho creato un post
4063 giorni faBuongiorno future sposine! Noi abbiamo scelto il tema rustic-chic e vista la tendenza del momento ci piaceva l'idea di un centrotavola composto da più "pezzi". Avevamo pensato di inserire piante aromatiche, candele e fiori bianchi (nostro colore)....
Ho creato un post
4064 giorni faCiao future sposine, Sono alle prese con i biglietti per le bomboniere....cosa scrivo?
Ho creato un post
4067 giorni faCiao future sposine! Vi è mai capitato di parlare di come procede l'organizzazione del vostro matrimonio con persone a voi vicine o amico e questi non fanno altro che cercare di mettersi loro al centro dell'attenzione e spostare il discorso su altro?...
Ho creato un post
4069 giorni faSalve sposine, Chi di voi non ha un lavoro fisso? Io al momento ho un contratto part time che scadrà a breve e ammetto che sono un pochino preoccupata! Ci sposiamo a luglio, le spese son tante e per fortuna essendo creativa ed avendo buona manualità...
Ho creato un post
4071 giorni faBuongiorno future sposine! Qualcuna ha qualche tutorial per fare dei fiocchi perfetti? Sono alle prese con partecipazioni e bomboniere e devo chiudere facendo dei fiocchi!!!!!
Ho creato un post
4073 giorni faBuongiorno future sposine! Sapete il prezzo delle fedi unoaerre comode 3mm in oro giallo o rosa? Grazie in anticipo!
Ho creato un post
4074 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere quanto è l'Iva sul noleggio delle attrezzature come sedie tavoli ecc...qualcuna mi aiuta?
Ho creato un post
4074 giorni faBuongiorno future sposine....qualcuna di voi ha aperto un sito web per il matrimonio? Io lo sto realizzando e sono molto soddisfatta. Oggi metterò alcune nostre foto e poi lo pubblicherò. Ho inoltre intenzione di aprire il blog in modo da tenere...
Ho creato un post
4077 giorni faBuongiorno future sposine toscane! Chi di voi si sposerà il 25 luglio nelle provincie di FI PO e PT?
Ho creato un post
4078 giorni faCiao a tutte future sposine! Qualcuna di voi fare il Giappone e la Polinesia come viaggio di nozze? Noi partiremo il 2 agosto, non vedo l'ora!!!!
Fotografi garanzie ANFM