Augusta, Siracusa · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1034 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1034 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
1077 giorni fa
Ho creato un post
1077 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa in merito a quale musica scegliere per il mio ingresso, il mio matrimonio si svolgerà sul prato, nel locale dove avverrà il ricevimento. La fioraia sta preparando un arco di fiori. Voi che musica avete scelto? Grazie a chi...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1100 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1100 giorni faE ora parliamo del budget per il banchetto🥄 Quanto spenderai di catering per ogni invitato? Vota e scrivi la tua risposta nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il bouquet?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1100 giorni fa
1100 giorni faContinuiamo a parlare di prezzi e budget nuziale 💰 Quanto spenderesti per i segnaposto, parlando del costo al pezzo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il catering?
1100 giorni fa
1100 giorni faCon questo test facciamo un po' di conti! 💰 Quanto hai speso per il regalo ai testimoni? Vota e scrivi nei commenti cosa gli regalerai *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il segnaposto?
1100 giorni fa
1100 giorni faOk, il prezzo è giusto! Quanto sei dispostə a spendere per i confetti delle tue nozze? Parliamo di prezzo al kg 💰 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il regalo ai testimoni?
1100 giorni fa
1100 giorni faQuanto del tuo budget di nozze hai dedicato al trucco sposa? Rispondi votando l'opzione che più si avvicina alla tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per i confetti?
1100 giorni fa
1100 giorni faProseguiamo il nostro test sul budget: parliamo di bomboniere? Quanto sei dispostə a spendere per le bomboniere delle tue nozze? 💰 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il trucco sposa?
Fotografi garanzie ANFM