Caselette, Torino · Da Settembre 2014
Vivo in provincia di Torino e dopo 9 anni di fidanzamento di cui 2 di convivenza il 21 giugno 2015 ci siamo sposati! Che dire.. evviva l'amore!!
- Super Sposa
- 4.236 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
4050 giorni fa
Ecco un grande classico nel mondo delle fedi.. le Mantovane! Sono più larghe, più piatte e meno bombate con arco ribassato; di solito sono più pesanti degli altri modelli. Le fedi nuziali mantovane hanno una fascia larga con bombatura esterna non...
4051 giorni fa
Eccoci quì con il terzo tipo di fedi: le squadrate. Possono essere di 3/4/5 mm e sono piatte. Possono essere di diversi colori e materiali, con o senza brillanti. Trovo che siano un pò più moderne e diverse dal solito, forse più simili alle fedine...
4052 giorni fa
Buongiorno! Dopo le fedi modello Andromeda oggi parliamo del modello FRANCESINA. E' una fede sottile, leggermente bombata e piatta all'interno ( il peso si aggira solitamente tra i 3 e i 5 gr.), solitamente di oro giallo, tondeggiante e con i bordi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4052 giorni fa
Il giorno del matrimonio ogni sposa sarà al centro dell'attenzione e il bouquet è sicuramente un elemento fondamentale per completare il suo look nuziale. Come esistono abiti da sposa e relativi accessori per ogni gusto e carattere, esistono anche...
4053 giorni fa
Buongiorno a tutti! Visto che in questi giorni mi sto cimentando con la scelta delle fedi sto raccogliendo un pò di informazioni che vorrei condividere con voi per aiutare magari nella scelta le future sposine/sposini che come me sono in fase di...
4060 giorni fa
Buongiorno forumine!ieri siamo andati in cerca di fedi ed io ed fm stiamo cercando una via di mezzo tra quelle che piacciono a lui ( squadrate in oro giallo imbrunito) e quelle che piacciono a me ( francesine o comode con brillantini in oro giallo)...
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
4092 giorni fa
buongiorno a tutte forumine! volevo sapere se qualcuna di voi ha ordinato la bozza di partecipazione sul sito lenozzedialice.it, e quanto tempo ha aspettato per riceverla a casa! grazie tante in anticipo, buona giornata!!!
4163 giorni fa
Ciao a tutte, come molte di voi sanno ho prenotato il mio viaggio di nozze per gli Usa, precisamente usa ovest e i parchi americani compresi San Francisco LAS vegas e LOS Angeles come grandi città. Ho dato un'occhiata alle varie guide turistiche (...
4164 giorni fa
Ciao a tutti! Continua il mio fai da te per il grande giorno..questa volta sono all'opera con il mio tableau de mariage..ad albero!! Ho iniziato a comprare vaso e rami decorativi..ora mancano i nomi dei tavoli con gli invitati stampati in dei...
4172 giorni fa
Ciao ragazze, che ne dite ? Ho fatto i fiori di carta crespa e li ho messi dentro ad un bicchiere nel quale ho messo un po di "sabbia" Bianca, poi ho aggiunto il cordino colorato. Poi c'è il quadretto bianco che riporterà il numero del tavolo o il...
4172 giorni fa
Ciao ragazze, oggi dietro consiglio di mia mamma e mia zia ho preso queste scarpe..in realtà non ero molto convita perché non mi sembrano tanto da sposa..però erano molto comode allora ho ceduto..che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Federica
4189 giorni fa
ciao a tutte cerco idee per centrotavola fai da te...il ricevimento sarà di giorno quindi niente candele e questo rende tutto più difficile se avete idee aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Thea
4195 giorni fa
ciao ragazze... non so che tema dare al tableau... noi abbiamo fatto queste partecipazioni... ragazze mi aiutate a scegliere!!! grazie a tutte ciao un bacio, e su queste pensavo di fare uno di questi oppure inerente alla bomboniera... questa è la...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4197 giorni fa
Per aiutare le new entry, ho pensato che potremmo postare i luoghi dei nostri ricevimenti..... Inizio io: Villa Pallavicini, Serravalle Scrivia, via monterotondo..è una villa elegantissima ma in reltà è un agriturismo...
Fotografi garanzie ANFM