Milano, Milano · Da Settembre 2014
Sono una ragazza che ama sognare e da sognatrice quale donna non ha fantasticato almeno cento volte sul giorno del matrimonio con la persona amata?... Visualizza altro
Sono una ragazza che ama sognare e da sognatrice quale donna non ha fantasticato almeno cento volte sul giorno del matrimonio con la persona amata? Finalmente sogni e immaginazione lasciano il posto a realtà e frenetici preparativi!!! Auguri a chi come me ha trovato l'uomo della sua vita e inizia questo fantastico percorso verso il giorno tanto atteso!
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4098 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Roberta
4129 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4143 giorni fa
Ho partecipato al post di Miry.mm
4148 giorni fa
4162 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Katia
4162 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4162 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4162 giorni fa
4162 giorni fa
4162 giorni fa
4162 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4162 giorni fa
4162 giorni fa
4162 giorni fa
4162 giorni fa
Ho creato un post
4162 giorni faCiao a tutte ragazze! Sono indecisa sull'utilizzo delle extension perchè non le ho mai messe e non so se fanno male (tirano i capelli). Ho letto delle extension alla cheratina ma mi era sembrato di capire che la cheratina fosse cancerogena! Insomma...
Fotografi garanzie ANFM