Genova, Genova · Da Ottobre 2014
Ciao, mi chiamo Simona, sono una donna molto dinamica. Faccio la dietista e ho l'hobby del canto.
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4167 giorni faCiao ragazze e ,donne come me, dove la fate fare la torta? Conoscete qualcuno bravo e abbastanza economico a Genova? Io credo che la mia sia compresa nel catering ma mi piacerebbe personalizzata.... ciaoooo e grazie
Ho partecipato al post di Lo
4167 giorni fa
Ho partecipato al post di Chichi
4167 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4167 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
4180 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4181 giorni fa
Ho partecipato al post di SARA
4181 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4181 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Astrid
4181 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4181 giorni fa
4182 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anita
4182 giorni fa
Ho creato un post
4182 giorni faCiao Ragazze giovani e non (come me) Per il mio matrimonio vorrei fare un buffet e non un pranzo. Avete provato la cooperativa Emmaus??? Esperienze da condividere???? Per ora non ho una location ......ma volevo chiedere alla Polveriera. grazie a...
4182 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ciuppya
4182 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita
4182 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM