Loreto, Ancona · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1301 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1301 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1301 giorni fa
1301 giorni fa
1301 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1301 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1301 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1311 giorni faLa casellina numero 14 nasconde un bel centrotavola natalizio! Quante ⭐️ dai a questi centrotavola nella foto? Li vorresti al tuo banchetto nuziale? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 🎄 15 dicembre: quest'anno vorrei..
Ho creato un post
1311 giorni faBuongiorno a tutte finalmente ho scelto la location...festeggeremo a Palazzo Carradori. Qualcuna di voi che ha avuto il piacere di essere invitata o addirittura che ha festeggiato lì come si è trovata? Grazie 🤩
Ho creato un post
1313 giorni faCiao a tutte!! Mi sposerò a giugno 2024 stiamo vedendo un po’ di location… qualcuna di voi ha scelto Villa koch? Se si come vi siete trovate?
Ho partecipato a un sondaggio
1313 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho creato un post
1313 giorni faCiao a tutte che bomboniere avete scelto per i vostri invitati!?
1316 giorni fa
1316 giorni fa
1316 giorni fa
1316 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM