San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 1.521 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3932 giorni faCiao ragazze, Da quando ho avuto la proposta ho iniziato a fantasticare sull'abito che indosserò quel giorno. Giro i siti internet degli atelier della mia città e dei marchi che più mi piacciono. Però c'è una cosa che mi infastidisce sempre: l'omertà...
Ho creato un post
3967 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio che non riesco a scogliere e spero potrete aiutarmi. In questi giorni ho visto le foto di due abiti che mi piacciono moltissimo, stessa marca, però uno è della collezione 2015 e l'altro di quella di prossima uscita 2016....
Ho creato un post
3987 giorni faCiao ragazze, oggi ho visto un episodio di "Chi veste la sposa: mamma contro suocera Napoli" (era la stagione 3 episodio 13, la protagonista si chiama Luna). C'era questo abito che mi ha colpita molto, ma non riesco a trovare notizie sulla marca! Vi...
Ho creato un post
4125 giorni faRagazze il 2016 si avvicina! Io ho prenotato la location, e come si intuisce dal titolo sarà il Sohal Beach a Bacoli. Questo mio topic è rivolto a tutte le utenti che si sono GIÀ sposate al Sohal Beach! Vorrei sapere: come si mangia, quanta influenza...
Ho creato un post
4201 giorni faRagazze, domanda: Voi pagate la cena ai musicisti e fotografi? Se sì, il prezzo e il menù sono uguali a quelli per i vostri invitati o avete organizzato qualcosa di più economico? Lo avete concordato con capo struttura? Mi sto ponendo questi...
Ho creato un post
4201 giorni faRagazze, dopo tanti giri e decine di location visitate, stasera abbiamo finalmente dato la conferma per il nostro posto del cuore. Già da quando ci siamo stati la prima volta è stato amore a prima vista: sto parlando del Sohal beach. Rispecchia tutte...
Ho creato un post
4212 giorni faBuongiorno a tutte, Non sono nuova su matrimonio.com in veste di "spia" in quanto ormai leggo di tutto dal giorno della fatidica proposta, ma oggi è la prima volta che mi espongo e chiedo a voi un consiglio. Vorrei creare per il mio matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM