Genova, Genova · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1258 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1258 giorni faAl primo posto delle tendenze beauty 2023 troviamo la coda bassa! Cosa ne pensi? Promossa 👍o bocciata 👎? Vota e commenta! *** Prossimo post 👉Trucco nude: promosso o bocciato? 📸 Fara Sposa
Ho partecipato al post di Laura
1258 giorni fa
1264 giorni faLa prima tendenza 2023 che ti vogliamo svelare è proprio quella del matrimonio in grande o meglio wedding fest! Cosa si intende? ⚡️ I ricevimenti diventano dei veri e propri festival, con maschere a tema, luci neon, occhiali da sole, DJ e...
Ho ottenuto una medaglia!
1274 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1274 giorni faQuante come me??? Che date avete scelto? 🤍
Ho partecipato al post di Giulia
1274 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1274 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1274 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1274 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1274 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1274 giorni fa
1274 giorni faUltimo post del nostro test rosa 💟 Guarda queste 4 decorazioni in palette: quale sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta! *** 1️⃣ Selene Farci Photography 2️⃣ ACL A Creative Land 3️⃣ Gigi & Marta Fotografi 4️⃣ Emanuele Uboldi *** Se ti è...
1274 giorni fa
1274 giorni faParliamo di manicure dai toni rosa 💟 Quale tra questi 3 esempi sceglieresti e copieresti per il tuo grande giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Decorazioni rosa: quale preferisci? 1️⃣ Roberta Cozza 2️⃣ Valerio Vasapollo Photography...
Fotografi garanzie ANFM