Vazzano, Vibo Valentia · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 451 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1047 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1047 giorni faBuongiorno care brides, Per tante spose 2023 si avvicina il momento della scelta degli accessori, sarebbe carino e partecipativo poterci confrontare per dare nuovi spunti alle sposine 2024/2025 e far riemergere dei magnifici ricordi alle spose già...
Ho partecipato al sondaggio di Annarita
1047 giorni fa
1047 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1047 giorni fa
1047 giorni faCome sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore grandissimo per me perché ho le foto di quando gattonavo a...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1103 giorni fa
1103 giorni faE terminiamo con queste unghie sposa metallizzate! Quante stelline dai? Vota e commenta la tua scelta👇 Se stai cercando un fornitore per la tua manicure, clicca qui 👇 *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1103 giorni fa
1103 giorni faProssima manicure del nostro test: si tratta della nail art. Cosa ne pensi delle unghie nella foto qui sotto? Quante stelline gli dai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie metallizzate: quante stelline dai? Se stai cercando un...
1103 giorni fa
1103 giorni faContinua a recensire queste tipologie di unghie sposa 💅 Quante stelline dai a queste unghie colorate? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con nail art: quante stelline dai? Se stai cercando un fornitore per la tua manicure, clicca qui...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1103 giorni fa
1103 giorni faAltro post, altra tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del baby boomer? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie monocolore: quante stelline dai? 📸 Cot Dmytro Melnyk *** Se stai cercando un...
1103 giorni fa
1103 giorni faIniziamo subito con la più "classica" tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del french manicure? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con baby boomer: quante stelline dai? Se stai...
Fotografi garanzie ANFM