Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2102 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2102 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2129 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2173 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2173 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
2180 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2181 giorni faCommunity! Quale di queste due decorazioni all'entrata della chiesa vi piace di più?❤️ Io non so proprio scegliere, sono bellissime entrambe!😍 E voi? Che decorazioni avrete in chiesa? Votate A o B👇
2181 giorni faL'uscita dalla cerimonia rappresenta uno dei primi momenti da marito e moglie Come personalizzerete un momento così ricco di emozioni? Fate la vostra scelta tra queste due opzioni e lasciate il vostro commento! A) B)
2181 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Ho creato un post
2181 giorni faBuongiorno spose, chi di voi si sposa a Napoli, alla chiesa di San Antonio a Posillipo? Voi oltre l addobbo della chiesa.. Fate i coni portariso o weeding bag!? Grazie a chi mi risponderà
Ho partecipato al post di Ilaria
2185 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
2185 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2245 giorni fa
2245 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2245 giorni faSalve sposineee... Idee per bouquet spose x luglio 2020!?un bacio a tutte
2283 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM