Torino, Torino · Da Ottobre 2014
Sono Marina, ho quasi 21 anni e sono di vicino Bologna ma con origini partenopee. Sono testimone di Geova e sto col mio futuro marito Mattia che ha anche... Visualizza altro
Sono Marina, ho quasi 21 anni e sono di vicino Bologna ma con origini partenopee. Sono testimone di Geova e sto col mio futuro marito Mattia che ha anche lui 21 anni ed è Pugliese/Torinese da un anno. Nonostante la giovane età siamo determinati e sicuri di sposarci e riusciremo a realizzare il nostro piccolo grande sogno
- Sposa Saggia
- 1.602 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3969 giorni fa
Per aiutare le new entry, ho pensato che potremmo postare i luoghi dei nostri ricevimenti..... Inizio io: Villa Pallavicini, Serravalle Scrivia, via monterotondo..è una villa elegantissima ma in reltà è un agriturismo...
Ho caricato una foto nel post di Kri
3970 giorni fa
Ragazzeeeee sono troppo indecisa ... mi piacciono molto e trovo la linea fine ed elegante ... ma nn sono sicura ancora ... consigli????
Ho caricato una foto nel post di Mara
3971 giorni fa
Ciao a tutte. Voi cosa avete scelto come bomboniere ? Cosa mi consigliate ? Premetto che sono anti diffusori di profumo , anti vasetti di marmellata , anti piantine grasse , anti solidale , anti cavolate del genere. Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3973 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3974 giorni fa
Sono ancora molto indecisa se far mettere o meno una cintura al mio vestito. Ero partita con una di raso, ma adesso vorrei provare con una cinta gioiello. Avere idea di quanto possa costare? Non vorrei mi salisse alle stelle il costo dell'abito visto...
Ho caricato una foto nel post di Marina
3977 giorni fa
Ecco le mie scarpe da matrimonio (i sandali) e quelle di riserva. Il tema sarà il blu ed il maree queste sono blu scuro con questi brillantini che virano dal verde al blu, le amo con tutta me stessa e quelle di ricambio sono stile principessa come...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3977 giorni fa
1. Abito da Sposa Stile A-line Il cosidetto modello A-line è il classico abito con bustino aderente che disegna le forme con eleganta e fluidità e con la gonna che va progressivamente ad allargarsi dalla vita in giù ed è uno degli stili più richiesti...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3977 giorni fa
Stamattina sono passata da una parrucchiera a chiedere il prezzo per l'acconciatura da sposa e mi ha detto che viene 250 euro con compresa solo una prova. A me sembra un po esagerato. Ho chiesto anche quanto viene un'acconciatura non da sposa, e...
3980 giorni fa
Stasera mi sono data a qualche segnaposto, a poco a poco riuscirò a farli tutti haha
Ho caricato una foto nel post di Faith
3980 giorni fa
Buonasera ragazze, siccome ho centomila dubbi sul portafedi [c'è chi mi consiglia il cuscino, chi un piattino un po' originale.. io avevo pensato ad una scatola di legno o qualcosa del genere..] sono un po' curiosa di vedere i vostri! Soprattutto se...
3981 giorni fa
Altro acquisto online ben riuscito, cake topper e cuscino portafedi. Li ho presi su "le mie nozze shop", sito che ha tantissima roba tra cui dei bellissimi cake topper. L'ho pagato 55 euro ma so che ora costa 58 ma rispecchia pienamente la nostra...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3982 giorni fa
Salve a tutte ragazze, mi sposerò i l10 ottobre 2015 ed abbiamo già organizzato tutto, la sala dove faremo il ricevimento pensa già agli addobbi ed io li ho scelti tutti nei toni del blu, mi è sfuggita solo una cosa che in realtà vorrei realizzare io...
Ho caricato una foto nel post di Cecile
3982 giorni fa
Ragazze, io mio fm non crede sia necessario un anello di fidanzamento, infatti abbiamo deciso di sposarci senza! Io poi non prediligo gli anelli di fidanzamento "normali" ovvero solitario o fila di diamantini, perchè non mi piacciono prorio!! Ed ho...
Ho caricato una foto nel post di Valentina83
3983 giorni fa
ciao sposine sono incerta per fare le bomboniere ... vorrei anche non spendere tantissimo ... essendo che il matrimonio già costa tantissimo voi cosa avete scelto?
3984 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi ho approfittato di una promozione Pandora e ho fatto il regalo alla mia testimone, almeno un bel braccialetto lo può sfruttare e ci ho messo 3 charms, può andare??
3984 giorni fa
Ecco ragazze la fede che ho scelto, sono una sposa che ama brillare diciamo hahaha è una di quelle fedi "comode" quindi non ho spazio per l'incisione perché all'interno è come se fosse incavata, non so come spiegare ma devo dire che è comodissima e...
Fotografi garanzie ANFM